- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- 3 fattori SEO per Bing
-
3 fattori SEO per Bing
Search Engine Journal dichiara:
- Bing predilige i siti di grandi dimensioni, anche se non dichiara le dimensioni precise e sorge la domanda: grandi quanti?
- Bing da più risalto alla capitalizzazione delle keywords nell’URL dei documenti.
- Bing da più risalto alla presenza delle keywords negli URL
Il consiglio rimane sempre quello di attenersi alle linee guida ufficiali.
-
Per quanto riguarda la grandezza, io ho un sito con oltre 10 mila pagine e Bing mi porta pochissimo traffico e sono abbastanza poco posizionato, rispetto alle stesse chiavi usate su google, forse per Bing grande significa oltre 10000 ?
-
Risponderti con esattezza sarebbe come prenderti in giro... Ovviamente la grandezza sarà solo uno dei tanti fattori io personalmente ho siti posizionati bene anche se di piccole dimensioni.
Il mio sospetto è che Bing valuti in maniera poco precisa e coerente i BL che puntano al sito che si intende posizionare, lasciando maggiore priorità (FORSE) ai fattori on-page che ai fattori off-page.
-
Si questo è vero @egidio ... comunque sto effettuando dei test per approfondire il mio studio su Bing.
-
Bene... saremo lieti di vederne i risultati e magari dare i nostri pareri, accordi e disaccordi....
W il lancio dei pomodori e di chi fa test e non si limita a leggere e credere ciò che sente.
-
Salvino, forse Bing intende siti "grandi" come quantità di testo e non come numero di pagine (se hai un sito con pagine molto corte o testo nelle immagini)?