- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- phpisti malvisti
-
Si si era un test
La cosa brutta che lui è indicizzato, io ancora NO grrr
-
-
Sinceramente io segnali.com l'ho trovato da una lista di directory che passano il pr qui sul gt appena la becco dinuovo giorgio ti mando un pm cosi la togli perchè penalizza di molto quel link ( almeno a detta di quel malvisto phpsista di claudioweb )
Cmq servira da test come dico sulla homepage del mio sito :
**TEMPI DI ATTESA PER AVERE UNA RISPOSTA DI GOOGLE AD UNA MIA SEGNALAZIONE. **
-
@Giorgiotave said:
Dove?
Credo Nicola si riferisse a questo http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=12986
in cui si parlva di quel servizio.Mix ti confermo ancora una volta che il sito "duplicato" è il mio e non il tuo... quindi dovresti esserne felice
Madò non riconosci neppure il tuo sito, che scandalo :bho:
-
La droga che schifo
-
@claudioweb said:
Credo Nicola si riferisse a questo http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=12986
in cui si parlva di quel servizio.Esatto, ed anche questo:
http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=11843
-
Nicola ma hai provato a cliccare sulla mia "pagina duplicata"?
Mi ero attrezzato
-
@__Claudioweb__: ecco bravo, hai fatto benissimo, così ti becchi pure un altro BL
-
Si si
Così test nel test, ora vediamo quanto valgono... e quanto spingono.
-
Puoi fare tutti i test del mondo puoi fare tutto quello che vuoi ma per vincere questa gara lo sai cosa devi fare...
CREARE CONTENUTI SU UN CERTO MALVISTO CLAUDIOWEB
Ricordati questa mia frase
-
Mix hai presente quando ti dico di non copiarmi perchè potrei far finta di buttarmi nel pozzo e tu invece ti butteresti davvero???
Beh dovrei dirlo anche ad altri, perchè ho appena notato che qualcuno per copiarmi si è buttato nel pozzo
-
CREARE CONTENUTI SU UN CERTO MALVISTO CLAUDIOWEB
A dimostrazione di quanto dicevo
xttp://malvisti.phpisti.altervista.org/claudioweb-phpisti_malvisti.htm
ps. cosi non dite che spammo
-
messaggio eliminato perchè ho esagerato sorry
claudioweb è uno che brusca
-
Mix, visto che questo thread è secondo, che ne dici se modifichi il primo post presentando il forum GT e la gara?
Giorgio
-
Si Giorgio appena torno dalle ferie modifico tutto riprendo l'attività nel forum e riconquisto il primo posto... nzomma mi do un pò da fare .. ci sentiamo il 18 ciao ragazzi e buon contest
-
ciao mix ti aspettiamo divertiti in vacanza
-
eheh come si puo' ben vedere dalle sepr i migliori si vedono sempre.....
claudioweb, mix e franconov sono i primi 3 su google!
beh complimenti!
-
Appena rientrato da roma, dopo quasi un mese di non aggiornamento del mio malvisto sito, noto che quel malvisto programmatore di cluadioweb mi ha superato in serp.
Bella la sfida, la prima posizione se la contendono 3 alievi del forum gt, ogniuno con il suo metodo, maestro e teoria.
Che vinca il migliore
-
@phpone said:
claudioweb, mix e franconov sono i primi 3 su google!
Risultati 1 - 10 su circa 24.800 per phpisti malvisti.
Praticamente stanno gareggiando loro 3 e basta
-
be per fortuna che si è aggiunto franconov :-D, la sfida si sapeva già dall'inzio che era tra me e claudioweb, ora una nuova minaccia si fa sentire:
il malvisto franconov, devo mettere all'azione la mia spiderina per stilare il profilo di questo nuovo malvisto.