- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Valutazione SEO
- 

Grazie dell'incoraggiamento io lavoro per questo..per non diventare google dipendente. 
 Ma qualche consiglio tecnico?

- 

Nessun consiglio? 

- 

Io farei in modo di far apparire la colonna centrale prima della colonna di sinistra (la puoi spostare in fondo nel codice e posizionarla con un posizionamento assoluto). 
 Inoltre heyos ti rallenta tantissimo il caricamento della pagina.

- 

poi vabbè per il momento è abbastanza "vuoto" di contenuti/annunci e purtroppo la concorrenza che incontri nel settore degli annunci sul web è davvero spavantosa! ci sono mostri come bakeka ed adesso Ebay, senza citare Subito ecc ecc. 
 Insomma è molto difficile posizionarsi bene in questo settore

- 

Si in effetti la concorrenza è tantissima e ben attrezzata. 
 Beh allora se è ancora abbastanza "vuoto"...facciamo in modo che tutti gli utenti di giorgiotave.it lo riempino di annunci e contenuti!! 

- 

si ma infatti il mio non voleva essere un messaggio per smorzare il tuo entusiasmo! si ma infatti il mio non voleva essere un messaggio per smorzare il tuo entusiasmo!
 Io per primo ho vissuto e sto vivendo con i progetti web creati delle situazioni difficili.
 ci vuole pazienza! e comunque su questo forum troverai parecchi consigli interessanti

- 

io ti consiglierei di ottimizzare il codice e di usare i div al posto delle tabelle. 
 poi ci vuole molto lavoro e costanza nel posizionamento, soprattutto tanta pazienza!

- 

Difficile ottenere risultati immediati. Cerca di farti pubblicare link e recensioni da altri siti autorevoli. 

- 

Xzeroscript è tremendo lato seo(e non solo), puoi personalizzare un minimo ma per una vera ottimizzazione devi lavorare sodo. 
 In bocca al lupo!

- 

Post doppio