- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Che cosa è questo accesso????
-
Non è che è Giorgio che è andato in Thailandia?....
-
ahahhaahah puoddarsi
-
Penso propio che si trova in Thailandia!!!
Beato lui....
-
@Rosanero said:
Unknown, Unknown, TH - Communication Authority of Thailand, CAT [202.47.247.135]
Anche io uso questa connessione, ma non mi sembra di aver visitato il tuo sito :bho:L'ho fatto adesso
Ciaoooo
-
si ma parla di un'autorità......
mica di un utente normale!
-
@Sawadee said:
Anche io uso questa connessione, ma non mi sembra di aver visitato il tuo sito :bho:
L'ho fatto adesso
Ciaoooo
OT: Ma sei un amico di Giorgio?
-
giorgio è un'autorità in thai
heheh ovviamente sto scherzando
-
CAT Telecom e' l'ente Thailandese per il traffico telefonico internazionale (si usa per telefonare ad esempio in Italia) e da 3 anni offre anche un servizio ADSL appoggiandosi alla INET di Singapore (dove passa la dorsale asiatica).
Ciaoooo
-
@saayd said:
OT: Ma sei un amico di Giorgio?
Non l'ho mai incontrato, anche se io vivo (Phuket) a poco piu' di 200 km da dove va' sempre lui (Krabi) ... prima o poi rimedieremo.Ciaoooo
-
@Sawadee said:
CAT Telecom e' l'ente Thailandese per il traffico telefonico internazionale (si usa per telefonare ad esempio in Italia) e da 3 anni offre anche un servizio ADSL appoggiandosi alla INET di Singapore (dove passa la dorsale asiatica).
Confermo, ho un bel modem routes così andiamo in due su internet
Funziona alla grande, Louis ha pensato a tutto.
@Sawadee said:
Non l'ho mai incontrato, anche se io vivo (Phuket) a poco piu' di 200 km da dove va' sempre lui (Krabi) ... prima o poi rimedieremo.
Rimedieremo presto, penso che nei prossimi tre mesi verrò a Phuket.
Sposto la discussione perchè quello non è uno spider
La metto Per il Sito, il Forum e Giorgio così se volete altre info