- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Problema WP Super Cache
-
Problema WP Super Cache
Salve.. è dapoco che ho installato il seguente plugin: wp-super-cache: http : // wordpress . org / extend / plugins / wp-super-cache nel mio blog wordpress.
Ho riscontrato però un problema dopo averlo attivato.. quando vado a pubblciare un articolo, questo non risulta visualizzabile sul sito. Eppure l'articolo l'ho pubblicato. La stessa cosa vale per i commenti. Per far sì che gli articoli siano visibili, mi tocca ogni volta entrare nella impostazioni del plugin e Svuotare la Cache. In questo modo tutti gli articoli/commenti pubblicati, diventano visibili sul blog.
Forse sono io che ho configurato male.. o forse è il plugin.. è la prima volta che lo uso.. come posso fixare questo problema? Devo per caso configurare qualche opzione in particolare?
Ps: il blog in questione è: http : // www . iphoneproject . org
Attendo vostre risposte, grazie.
-
Per caso hai installato All in One SEO Pack
-
si, perchè?
-
Avevo letto che i due plugin andavano in conflitto.
-
In effetti hai ragione, dopo aver installato il plugin wp suepr cahce, sembra che gli articoli/pagine del mio blgo nn vengano piu indicizzati su google e nn solo la maggior parte delle pagine precedentemente indicizzate sembranoe ssere state tolte dalla ricerca su google, come posso risolvere?
Guarda.. io disintallerei il plugin Wp super cache, l'ho installato solo perchè volevo velocizzare il blog, in particolare il caricamento della home del sito e delle pagine.. se esiste un metodo x velocizzare il caricamento delle pagine e del blog in generale, lo farei volentieri.. però nn sò come fare.
-
mi inserisco perché sono disperato... ho attivato wp super cache ma è andato in conflitto con all in one seo pack ed ora non vengono più visualizzati i metatag corretti.. Ho disattivato e cancellato tutto il plugin wp super cache ma il problema rimane: che faccio???:x
-
Controlla non siano rimasti i file di configurazione in /wp-content.
Controlla anche .htaccess e wp-config.php