- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- (Live) Italia - Repubblica Ceca
-
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
-
Ve la voglio pronosticare sin d'ora:
l'italia becca l'australia, se la batte andiamo con la svizzera e poi ci tocca il vero scontro con l'argentina (o meno probabile la germania)
Il ghana becca il brasile, lo fa fuori e forse forse può arrivare alle semifinali....
Io alla snai ci vado... e ho appena preso il 2-0 nostro....
Totti dalla prossima sarà uno spettacolo, peccato per il calo di Pirlo ma per una partita ci può stare....
Un gol di Materazzi è come se delvecchio ci facesse vincere un Europeo (ci stava riuscendo...), ma va bene così.....
ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Ma quanto avrà saltato, Materazzi? Un metro? Un metro e dieci?
-
io l'ho vista in piazza a torino e dopo mentre si festeggiava dovrei pure aver visto leon, non son sicuro che fosse lui, ma mi sembrava, confermi leon ?
-
@Raele-l'Angelo said:
10' ST. Corner corto per l'Italia...
schema...
tiro al volo di Cannavaro...fuori!
Spettacolo
Totti l'ha crossata per un giocatore fuori area che l'ha data al volo a Cannavaro che ha fatto un tiro al volo con una bella girata, spettacolo.
@Raele-l'Angelo said:
quando Inzaghi parte così da solo difficilmente sbaglia!
ma figurati se ora la passava, che fesso il portiere, non conosce Inzaghi LOL
Grande Raele
-
Io ero a comprare il passeggino e mi sono perso la diretta. Rileggere la cronaca del nostro RaeleAmeri è stato da paura! Sapevo già il risultato ma mi sono divertito lo stesso. Grande!
-
c'era partita oggi ?
-
-
Raele...grazie infinite per oggi...mi hai sollevato 2 ore pesantissime!!
Sei un angelo!!! :angelo:
E adesso bannatemi pure per il battutone infame
-
@pieru said:
C'era meno traffico no?
veramente adesso ho capito perche' non squillava il tel e nessuno rispondeva alle mie chiamate ()