- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Oltre 100 utenti registrati e oltre 1000 messaggi
-
-
-
Lo so che oramai le tappe intermedie non fanno più effetto però......
Ci sono 43500 Messaggi nel Forum
Abbiamo 1500 Utenti Registrati
Nuovo Utente cappe
-
-
10 novembre 05
Ci sono 41576 Messaggi nel Forum
Abbiamo 1432 Utenti Registrati
Nuovo Utente **gara_golo **
-
-
@Rinzi said:
Questo mese potrebbe esserci il record di crescita
E pensare che siamo ad un soffio dalla prima pagina in italiano con la chiave Forum
Ci manca poco ed eplode
-
Questo mese potrebbe esserci il record di crescita
Ci sono **47830 **Messaggi nel Forum
Abbiamo **1684 **Utenti Registrati
Nuovo Utente Cesar**Record di crescita iscritti **:D
-
Non dico quale è stato il giorno con più iscritti nel Forum altrimenti qualcuno rischia l'infarto :D:D
E pensare che voleva farmi il giochino ed è rimasto sotto come un .......
Ancora pochi mesi e ci siamo ragazzi, obiettivo: Prima Pagina per la chiave Forum
-
Il 10 Gennaio c'erano ** 53300 **Messaggi nel Forum
Avevamo 1935 Utenti Registrati
Nuovo Utente dentaku65
-
Le previsioni dicono che il 10 Febbraio faremo il record di iscritti e di messaggi mensile
-
Le mie dicono che nel 2007 la mattina comprerò "Il Giorgiotave", per le mie vacanze userò la Giorgiotave Airlines, a Natale impazzirò per trovare una Giorgiotave Christmas Card e la sera mentre mangio guarderò il GT 5.
-
Le mie dicono che nel 2007 la mattina comprerò "Il Giorgiotave", per le mie vacanze userò la Giorgiotave Airlines, a Natale impazzirò per trovare una Giorgiotave Christmas Card e la sera mentre mangio guarderò il GT 5.
Incredibile Igorx81!
Tra i programmi della GT-Corporation in effetti tra l'altro esiste già:
- GiorgioTave Vacanze Web Tour Operator
- GiorgioTave News-info System
- GiorgioTave Card [in collaborazione con MasterCard e con pacchetti strepitosi per i forumisti GT]
- e molto, ... molto altro ancora
-
Non avevo mai visto quella classifica
Grande previsioni Igor, ma hai la sfera?
-
naaaaa, sesto senso.... (magari a volte esagera, ma la direzione la becca sempre... )
-
Alexa mi da come 49 sito del web e 7mila e qualcosa di rank.
Strani risultati, incredibile
-
Ci sono 60400 Messaggi nel Forum
Abbiamo 2300 Utenti Registrati
Nuovo Utente walter04Record mensile di crescita iscritti [ + 375]
Record mensile di crescita post [ + 7.097]
-
@Mamilu said:
Ci sono 60400 Messaggi nel Forum
Abbiamo 2300 Utenti Registrati
Nuovo Utente walter04Record mensile di crescita iscritti [ + 375]
Record mensile di crescita post [ + 7.097]...ad un anno e quattro mesi dalla nascita...
-
veramente contento
-
Vi faccio i miei più sinceri complimenti, e vi auguro di continuare sulla stessa curva di crescita.
Penso che il successo di questo forum sia solo in parte imputabile al crescente interesse, in Italia, per le tematiche legate al search engine marketing.
Il resto della spiegazione va ricercata, secondo me, nell'aria amichevole che si respira qua dentro, e nelle grandi doti di generosità (o meglio, propensione naturale alla condivisione delle conoscenze), umanità e competenza del fondatore del forum (cosa che conferma la mia convinzione che siano innanzitutto le persone a fare il successo di una community). Lo frequento da poco, ma non mi ci è voluto molto per capirlo. Grande Giorgio!