- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Toscana] Pescia: 25 e 26 Settembre per il Web Marketing Turistico
-
Anche a me piacerebbe ma lavorando non sò se potrò essere presente. Se mi iscrivo posso ricevere qualcosa degli ultimi 4 punti tramite email o comunque online?
-
C'è qualcuno di Siena che partecipa all'evento?
-
Io vengo da Pontedera! Cè nessuno della zona?
-
Stiamo per inviare location e programma agli iscritti all'evento
-
Informazioni ricevute! Grazie mille
Un ultima informazione
Per antrare dobbiamo stampare la mail? O basta il nome con cui ci siamo registratidi nuovo grazie
-
Non c'è problema per l'entrata a Pescia
-
Sono ancora in dubbio, in teoria lavoro... ma posso sempre sperare in un miracolo!
Se mi iscrivo e poi non vengo... vi arrabbiate?
Spero di no e spero di poter essere presente.
-
Stiamo organizzando dove dormire pranzi e cene
- per avere info su come arrivare
- per prenotare il pranzo con noi a 20 euro a persona
- se vuoi prenotare la cena con noi a 25 euro a persona
- se vuoi rimanere a domire in B&B (20 euro a persona in camera quadrupla minimo 4 persone - 25 euro a persona in camera matrimoniale (minimo 2 persone)
Chiudiamo le prenotazioni giovedi
Chiama Federico 340 8215734
-
No problem Chiara
-
Ne approfitto ancora un po'... qualcuno che viene percorrendo l'autostrada A4? Verona? Vicenza? Padova?
-
Qualcuno arriva in treno?
-
Tornato ora dalla 2 giorni a Pescia organizzata dal Forum GT sul turismo on line. Vecchie e nuove idee, vecchie e nuove amicizie. Domani si riparte, tante idee da riorganizzare.
-
ciao,
le due intense giornate a Pescia sono state un'ottima occasione per approfondire alcuni argomenti e per confrontarsi con chi fa il mio stesso lavoro.
Mi piacerebbe ricevere le slide dell'evento. Le spedirete?
GRAZIE!
-
Due giornate veramente interessanti da cui ho preso molti spunti.
Complimenti a tutto lo staff per averci offerto questa occasione
-
Molte idee da sviluppare, incontri interessanti e nuove tecniche da approfondire.
Mi sono proprio divertito! Grazie a tutti
-
Esperienza molto interessante... e anche divertente se consideriamo anche la serata in compagnia...
-
Buongiorno, mi permetto di ritirar su la discussione. Esiste una copia video dell'evento, come il V convegno gt?
Grazie a tutti.