- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- php stats e google-bot pagine che indicizza
-
php stats e google-bot pagine che indicizza
Salve a tutti,
su php-stats si riescono a controllare quali pagine guardano gli spider e tra questi google-bot. Ho delle pagine interne che hanno dei parametri e php-stats mi segnala che non vengono indicizzate. Poi controllo su google con site:www.miosito.it e vedo invece che queste pagine ci sono. Come mai php-stats non le vede? devo essere sicuro che le indicizza altrimenti cambio i link per essere piu' visibili!
grazie Mattia
-
dubito che sia colpa di php stats..a me è capitato in modo eccessivo..php stats mi ha visto 3000 pagine viste da googlebot e google me ne ha indicizzate 60.000..secondo me è google che sta combinando qualkosa di strano
-
pero' e' veramente strano, come si puo' fare a vedere se passa il quelle pagine? (oltre che con php stats). Perche' da me passa tutti i giorni (e questo va bene) ma vede sempre le stesse 10-11 pagine...Il fatto e' che sono indeciso se mettere il mod_rewrite o no...
-
Mentre facevano phpstats e aggiornavano la loro lista di ip e user agent google ha aggiornato i qualche ip e li frega tutti.
-
peccato...quindi in definitiva con l'istruzione site: www.miosito.it e' piu' precisa di php-stats, o meglio vedo quali pagine mi ha indicizzato? e quindi mi fido di quelle?