- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Mondiali 2006: Inghilterra - Svezia
-
Veramente notevole....certo che anche il portiere qualche colpa ce l'ha (nonostante quel che dicono i commentatori!)
Certo, sempre a proposito dei commentatori, quel che ha detto il commentatore-spalla (non Volpi) sul primo piano di Crouch mi sembra proprio fuori luogo..."non è certo bello, anzi è proprio brutto...però è forte [...]"
Fra lui e D'Amico che insultava e derideva i calciatori dell'Angola ()
-
Ciao Leon
@Leon83 said:
Veramente notevole....certo che anche il portiere qualche colpa ce l'ha (nonostante quel che dicono i commentatori!)
bhè il portiere stava un po fuori effettivamente....però che gol!!
@Leon83 said:
Certo, sempre a proposito dei commentatori, quel che ha detto il commentatore-spalla (non Volpi) sul primo piano di Crouch mi sembra proprio fuori luogo..."non è certo bello, anzi è proprio brutto...però è forte [...]"
verissimo ... ci sono un po rimasto li per li... ma direi esilarante!!!
@Leon83 said:
Fra lui e D'Amico che insultava e derideva i calciatori dell'Angola ()
questa me la sono persa ...:?
-
Se non lo hai già fatto dai un'occhiata alle [url=http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2006/Primo_Piano/2006/06_Giugno/19/squadracommentatori.shtml]le pagelle dei commentatori della Gazzetta...
Fra l'altro noto adesso che anche loro su D'Amico ci vanno giù pesanti
D?AMICO 5 Guarda le partite come al bar, il guaio è che fa anche discorsi da bar, come le pesanti allusioni ai giocatori dell?Angola.
ah,il commentatore-spalla è Collovati :inso:
-
D?AMICO 5 Guarda le partite come al bar, il guaio è che fa anche discorsi da bar, come le pesanti allusioni ai giocatori dell?Angola.
vabbè sorvoliamo allora le allusioni...
sul nostro forum nn ci stanno bene.
-
Pareggio e 2 traverse per la Svezia nei primi 10 minuti del secondo tempo ..:o
La partita si fa interessante...
-
Finita... 2 a 2... bella partita ma egregio J.Cole
[/img]
-
@Leon83 said:
V..."non è certo bello, anzi è proprio brutto...però è forte [...]"
Io questa frase l'ho intesa riferita al modo di giocare. E' utilizzata spesso nel ciclismo per indicare un atleta che pedala dondolandosi molto sui pedali.
Si è espresso male ma il mio parere è che non si riferiva all'aspetto fisico del giocatore ma alle movenze poco eleganti (cosa verissima tra l'altro).
-
Moltissimi commentatori mi fanno arrabiare. Che tipi.
-
-
Con due B.
Guarda, io ho seguito tante partite, non ne posso più. Chi capisce qualcosa di calcio sà che non solo sparano cavolate su cose non inerenti, ma anche quando esprimono opinioni calcistiche.
Il bello è che vengono pagati :bho: