- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Widgets non funzionanti
-
Per le schede sidebar hai spuntato "Commenti recenti" nel widget? Hai messo il numero di commenti da mostrare?
-
Si, ti mostro uno screen di com'è impostato il widget:
http : // i40.tinypic . com/293bo1w . jpg
-
Io lo vedo diverso da te.
img16.imageshack.us/img16/5721/mystique.png
Non so perchè, prova a ricaricare i file del tema.
-
Come è possibile? Che file devo ricaricare?
Ps: ho installato il seguente plugin: Askimet, non sò se centra qualcosa..
-
Non dovrebbe dare problemi lo uso anche io.
Hai messo la chiave API per akismet?Prova a disattivare i plugin come prima, e vedi se cambia qualcosa.
Se non cambia niente prova a riuppare il file
/wp-content/themes/mystique/lib/widgets.php
Dovrebbe essere quello che gestisce tutti i widget di mistique.
-
Ho provato a disattivarne uno per volta ma niente, il problema persiste. Che devo fare?
-
Come detto sopra, scaricati nuovamente il template e rimetti il file che ti ho detto sopra. Magari hai fatto modifiche.
-
Ho sostituito il file widgets.php con quello del template originale scaricato come da te detto però il problema rimane..
-
Mh.
Se provi ad uppare tutto il tema appena scaricato si vede?
Cos'hai modificato nel blog / tema?
-
Ho provato anche ad uppare tutto il tema ma il problema persiste. Cosa devo fare? Di modifiche ai file del tema no.. o almeno non penso di farne fatte.
-
Non so, quel widget fa parte del tema, riuppando da zero il tema dovresti averlo come ce l'ho io.
-
E.. allora come mai non ce l'ho? O.. meglio come mai il widget si vede male.
Comunque ho un altro problema, questo per roa lasciamolo in sospeso, prima il logo veniva visualizzato normalmente in home ora, invece è posizionato un pò piu in alto, come si fà ad abbassarlo un pochino di piu? Il sito è sempre lo stesso.
Attendo tue risposte, grazie.
-
Per modificare l'altezza del logo gioca con lo stile:
#site-title { padding:4em 0 3.6em; }
File style.css.
Io ti consiglio di metterlo a 4em 0 0; che mi sembra ci stia bene.
-
Grazie mille. Per quanto riguarda il problema del widget Mystique Sidebar? Come posso risolvere? Però.. se non sbaglio anche da te manca una casella nel widget? Non è che sia un bug del nuovo aggiornamento del tema? Io ho l'ultima versione.
-
Io le ho tutte le caselle.
Non saprei, ti conviene andare sul sito di digitalnature e vedere se ci son persone con lo stesso problema, e vedere che dicono li.
-
E' difficile trovare persone col mio stesso problema, uno, i commenti sono tutti in inglese e due, è come trovare un ago in pagliano.. cosa posso fare?
-
Ho risolto! Ho semplicemente aggiornato il tema Mystique all'ultima versione, ossia la 2.2.3.
-
Davo per scontato che già lo avessi.
Tutto bene quel che finisce bene.