• User Newbie

    Posizionamento degli annunci su Adword negli Stati Uniti.

    Buongiorno a tutti.
    Da un pò di tempo sto notanto dei problemi nel posizionare i miei annunci Adword per sponsorizzare in affiliazioni prodotti della click bank.

    Come softwar di analisi uso AdwordEqualizer e per le parole chiavi che mi interessano il softwar mi dice che ci sono pochissimi concorrenti. A mala pena due o tre annunci e infatti lo verifico cliccando sul dato che il softwar mi da e vedo che in realtà ci sono due o tre annunci.

    Questo sof5twar è abbastanza preciso nel darmi i dati ma poi quando vado a creare la campagna, adword mi dice che non è stato possibile posizionare il mio annuncio sulla prima pagina a causa del numero elevato di annunci già presenti.

    Infatti quando uso lo strumento diagnostico degli annunci di Adword noto che nella pagina di previsione ci sono un sacco di annunci.

    Ma come è possibile?

    Ho impostato la campagna per farla girare negli Stati Uniti con Lingua Inglese e solo sulla rete di ricerca Google.

    Se vado su Google.com mi da lo stesso risultato che mi da Adword equalizer, mentre lo strumento diagnostico degli annunci di Adword me ne da uno totalmente differente con molti più annunci.

    Ma google.com è riferito al Google che usano quelli degli stati uniti in lingua inglese o no?

    Grazie per le risposte 🙂