- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Speedppc e altri tool
-
Speedppc e altri tool
Hi Guys!
Avrei bisogno di un consiglio (quasi) urgente.
Mi e' stato chiesto infatti di dare una mia opinione su alcuni software per gestire campagne adwords/ppc.Uno di questi e' Speedppc, altri, me li devo cercare io.
Non ho tantissima esperienza con adwords e non ho mai visto uno di questi tool in azione.
Quindi a dirla tutta non ne capisco l'utilita'...Grazie e ciao
-
Ti premetto che non li uso, ma potrebbero esserti utili anche:
- MarketSamurai
- WordTracker
- SpyFu.
-
Ciao mister.jinx
e GrazieMarketSamurai me lo sono studacchiato e stavo quasi per comprarlo...
Ma mi sa che rimarro' invece con la versione gratuita.
Pero' diciamo e' "solo" un tool che dovrebbe aiutarti a selezionare le parole chiave mentre speedppc promette di "gestire" le tue campagne adwords.
Capisco che se la tecnica piu' efficace e' creare 400 annunci con 400 landing page dinamiche associati a 2000 parole chiave, allora si, forse un software potrebbe esserti utile...
Ma c'ho ancora diversi dubbi...
-
Salve,
Quali funzionalità in più hanno rispetto agli strumenti già presenti su google adwords?
Ti creano anche landing pages tematizzate? Sono adatte ad un mercato italiano?
grazie
Lilo
-
Tra le varie features che il software promette mi sembra ci sia anche la creazione di landing page "dinamiche".
Ma ancora non l'ho provato.Poi non ho tantissima esperienza con adwords.
Ma ieri, visto che ho lavorato tutto il giorno per creare una campagna articolata con diversi gruppi di annunci per raggruppare piccoli insiemi di parole chiave... Il software acquista una sua attrattiva.Pero' volevo ricevere un feedback da qualcuno che l'ha provato...
C'e' nessuno la fuori?