• User Attivo

    [API] Facebook e PHP - Primi Passi

    In questi giorni, ho dovuto lavorare un po' con le API di Facebook e se Facebook Developer ha una discreta documentazione per quanti riguarda le API in Javascript, non si può dire lo stesso per le API in php, dove la documentazione è scarsa e spesso assente.

    In questa sezione non si è mai parlato delle api di questo Social Netwok, per tanto di seguito vi posto un articolo dove viene spiegato in modo chiaro e pratico come muoversi tra le API di Facebook per PHP.

    http://www.merchantos.com/makebeta/facebook/facebook-php-tutorial/

    Spero possa tornarvi utile.


  • User

    Ottimo. Conoscevo già l'uso del FBML ora col php vediamo cosa riusciamo a combinare.

    Cià.


  • User Attivo

    Ciao bazarop,

    Volevo capire un paio di cose delle api. prima di ammattirmi. E sono le segeunti:

    1. Se io sto costruendo un sito, e mi servojo da importare i miei contatti di fb su di esso é possinile ?????

    2. presumendo una risposta positiva, una volta che ho importato i contatti, sono sempre vincolato con fb ??? Mi sspiego, se ho le akicizie bloccate, anche nel mio sito ho la stessa situazione oppure sono svincolati ??? meglio ancora, se volessi chiudere l'account di fb, nel mio sito i miei contatti rimangono ??????

    spero che mi potrai chiarire le idee. grazie.


  • User Attivo

    Scusatemi se mi accodo dopo tutto questo tempo ma sono alla disperazione:

    Vorrei fare un applicazione in php la quale invia post nei gruppi facebook
    L'app deve essere utilizzata da più persone le quali vogliono postare i propri post nei propri gruppi dove sono iscritti.

    Ci sono molti Software installabili di Auto Post, vorrei capire come funzionano e fare il mio in PHP.