-
Un Saluto!
Ciao ragazzi!
Volevo solo salutarvi, ho appena scoperto questo forum e sono già entusiasta! Più dei ogni cosa, mi hanno colpito il modo il vostro modo semplice e senza polemica di affrontare le discussioni.
Continuate così! E ora via, a imparare dai grandi maestri!
:re:
-
Benvenuto bricky nel Forum GT
Ti ho spostato qui che è la sezione adatta
-
e poi, vogliamo dirla tutta? Basta guardare la foto di Giorgio per capire che aria tira! Se vai su it.lavoro.professioni.webmaster (il primo che mi è venuto in mente) prima di postare devi dimostrare che tipo di laurea hai conseguito, il tuo portfolio e eventuale bilancio allegato...
No, troppo per me che mi appassiono delle cose per poi non staccarmi più...
-
Ciao bricky, benvenuto
-
@ludus said:
ecco... la mia polemica era rivolta soprattutto a quel ng, che non frequento da svariati mesi.
Azz, allora ci dovremmo mandare Brebei
-
benvenuto, ottima scelta per l'avatar, grande mauriziooooooooo
basta vedere la mia faccia per capire che fancazzisti ci sono in sto forum, benveniutoooooooo
-
Ciao bricky e benvenuto
che laurea hai ?
qual'è il tuo bilancio ?
-
Grazie per il caloroso benvenuto!
My identikit:
Percorso formativo: in 5 anni di scuole superiori ho frequentato tutti i bar del triveneto.
Percorso lavorativo: 5 anni di operatore socio-sanitario nel disagio psichiatrico mi hanno fruttato un quasi esaurimento e un misero conto in banca Però come mi sono divertito!!!!
My job: Attualmente sto mettendo in piedi una società di management/producer per artisti (musicisti soprattutto, ma anche pittori, poeti,arte a 360°). L'idea , scusate il gioco di parole, è di valorizzare le idee. Dare fiducia (quindi anche investire denaro) a chi non ha le possibilità di farcela da solo. :angelo: