Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. La Community Connect.gt
    4. News Ufficiali da Connect.gt
    5. Spam Engine
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      maverick User Attivo • ultima modifica di

grande giorgio sono proprio contento di aver trovato questo forum 😄 e se facessi una directory per iscrivere tutti i nostri siti? sarebbe utile per google? :sbonk:

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • S
        shade User Attivo • ultima modifica di

Stanotte ho eseguito la ricerca "spam engine" su GG, come risultato in 1° posizione c'è questo 3d, ed è stato indicizzato appena creato.
        Se vengono letti anche i link di firma, questo forum funziona anche meglio di una directory.

• M
          maverick User Attivo • ultima modifica di

è ancora primo 😮 sisi i link in firma vengono letti :yuppi: :yuppi: :yuppi:

• N
            nic0 User Attivo • ultima modifica di

bhe ho capito che aiutano a studiare... ma è egoistico diturbare molti navigatori solo per noi... 😄

Cmq devo capire ancora che funzioni php usate per creare tutte ste pagine! 🙂

• giorgiotave
              giorgiotave Community Manager • ultima modifica di

Si i link in firma vengono presi. Ho una directory ma faccio scambio link perchè me lo chiedono in molti.

Funziona meglio un link in firma che nella directory.

• S

Tornando all'argomento principale,
                Gli "spam Engine" usano la massa di dati prelevata da motori (in particolare Overture) con una determinata ricerca per ottenere una pagina forte sulla key o la frase "pre-impostata".
                Mi sbaglio in qualcosa?
                Ora se io ho un mio motore di ricerca, gli faccio indicizzare l'intero portale e poi creo delle pagine (del motore) con la key "preimpostata" e la stessa key la metto nel nome pagina e titolo, posso essere definito uno "spammer" ?

• N
                  nwox User • ultima modifica di

stavo dicendo la stessa cosa (di tornare in tema perchè mi stavo perdendo)
                  ma gli spam engine danno risultati? e se sì che senso hanno se sono generici? sono delle directory...

• S

Ti faccio un esempio con una pagina del mio motore di ricerca:
                    http://search.sun-garden.info/search_it.php?query_string=tende da sole
                    Vai a questo link, noterai che è stata generata una pagina con la key nel titolo della pagina, nella parte iniziale della pagina (casella di ricerca e riepilogo ricerca) e la pagina è piena di testo con la forte presenza della key (sia nel testo normale che nei link alle pagine.
                    In pratica è una pagina ottimizzata per quella determinata key.
                    Ora, se invece di passare il parametro alla ricerca avessi creato una identica pagina con nome tende_da_sole.html e la key l'avessi preimpostata al suo interno otterrei una pagina esattamente identica alla prima, ma indipendente e richiamabile da una serie di menu (merceologie).
                    La differenza tra quello che potrei fare io e quelle in circolazione sta nel fatto che io utilizzo dati miei e loro utilizzano i dati estratti da Overture.

Dico bene o dico giusto?

• K
                      kid User • ultima modifica di

@shade said:

Stanotte ho eseguito la ricerca "spam engine" su GG, come risultato in 1° posizione c'è questo 3d

anche oggi è primo 😄

sta cosa degli script mi ispira :mmm: ..... il mio sito è veramente scandalosamente piccolo, mi sto spremendo il cervellino per aggiungere dei contenuti validi :mmm: :arrabbiato:

torno a studiare e a studiarvi! 😄 :ciauz:

• T
                        tymba Super User • ultima modifica di

@shade said:

Ti faccio un esempio con una pagina del mio motore di ricerca:
                        http://search.sun-garden.info/search_it.php?query_string=tende da sole
                        Vai a questo link, noterai che è stata generata una pagina con la key nel
                        **etc etc etc **

se posso darti un piccolo consiglio sfrutta il tuo motore per creare pagine statiche.
                        se non sai come fare guarda qui:
                        http://www.yourhtmlsource.com/sitemanagement/urlrewriting.html

poi, creati una tabellina dove vengono archiviate tutte le ricerche che vengono fatte, crea una pagina mappa dove metti il link a tutte le pagine che escono in base alle query che ti vengono fatte. ovviamente i link saranno order by id desc in modo da avere le ultime in alto.

in questa mappa non superare i 25 link a pagina.

vedrai che boom che ottieni :fumato:

p.s. non svelare a nessuno questo trucchetto, si sa mai che nasca qualche spam engine in più :fumato: :fumato: :ciauz:

Caricamento altri post
                        Rispondi
                        • Topic risposta
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti