- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- [Altri] Sito che cerca mail nei siti
-
[Altri] Sito che cerca mail nei siti
Salve a tutti!
Esiste un sito o un software che cerca le mail presenti nei siti?
Perche' vorrei chiedere un po' di scambio link con un po' di siti ma perdo un sacco di tempo a segnarmi le mail presenti nei siti e soprattutto a cercarle.
Vorrei sapere se esiste qualcosa dove inserire il nome di un sito o ancora meglio il genere di siti dove cercare la mail in automatico.
Spero di essermi spiegato.Grazie in anticipo per le risposte.
Tipo:
Altri
-
Esistono molti programmi che fanno al caso tuo.
In ogni modo sei tu che devi identificare il sito da cui vuoi estrarre le mail, questo perche' estrarre a caso non ha senso, se invece tu identifichi un sito o delle pagine con molte mail puoi targhettizzare i tuoi interlocutori.
In genere non serve un programma molto sofisticato, bastano poche istruzioni in php o in qualche altro liguaggio.
-
Potresti essere piu' preciso per cortesia?
A me "basterebbe" un programmino o un software che appena entro in un sito si "segni" la mail che contiene in modo da potermi permettere di poter aprire un sacco di siti senza dovermi segnare a mano la mail...oppure qualcosa del genere...spero di essermi spiegato...
-
Se ti mando uno script php hai un sito per caricarlo ?
In ogni caso devi copiare l'url del sito da spiderare, oppure incollare la pagina in cui si trovano le mail.
-
Si si ho un sito per caricarlo ma preferirei un qualche tipo di software se ne conosci uno.
-
@lisp1960 said:
Se ti mando uno script php hai un sito per caricarlo ?
In ogni caso devi copiare l'url del sito da spiderare, oppure incollare la pagina in cui si trovano le mail.
Lo posti qui? Interessato anch'io!
-
Nessuno risponde piu'?