- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Temi wordpress e link baiting
-
Temi wordpress e link baiting
Salve,
volevo un consiglio.
Ho creato un tema wp per un sito e volevo usarlo anche per beccarmi qualche link in giro per i siti che mettono di temi gratuiti mettendolo a disposizione. Questo ha, in qualche modo, effetti collaterali? Può avere effetti positivi per il sito? Dove posso caricare questo tema? A parte il sito wordpress.org - extend - themes dove altro posso inserirlo?Grazie mille
Stefano
-
Ciao ottomasi,
sposto la discussione in "Link Popularity" come mi hai richiesto.
-
Ti ho mandato un messaggio privato.
Ciao.
-
Ciao ottomasi.
I siti che permettono di inserire template gratuiti spesso usano l'attributo nofollow per linkare la tua risorsa. A questo link puoi trovare molti siti che ti permettono di pubblicizzare i tuoi temi gratuiti
http://www.skidzopedia.com/2009/06/11/submit-and-promote-your-theme-to-50-wordpress-theme-directories/Comunque promuovendo i tuoi template c'è più possibilità che vengano usati e che tu possa costruire una sostanziosa link popularity.
Non utilizzare questo sistema come unico modo per ottenere link, in quanto la maggior parte proverrà da pagine non italiane e la qualità di questa tipologia di link non è eccelsa a mio avviso.
-
Ciao Cassiopea,
ti ricordo questo punto di regolamento del forum:10.0. Incitazione all'invio di PVT e/o email
Salvo nelle Aree Annunci o dove specificatamente consentita, è vietata la richiesta di contatto privato in e-mail, pvt o altra forma di chat.
Le risposte ed i suggerimenti ai messaggi devono essere pubblici, in modo da essere d'aiuto a tutta la comunità del forum.Mi raccomando un corretto uso del forum.
Buon proseguimento.
-
@slyxx said:
Ciao ottomasi.
I siti che permettono di inserire template gratuiti spesso usano l'attributo nofollow per linkare la tua risorsa. A questo link puoi trovare molti siti che ti permettono di pubblicizzare i tuoi temi gratuiti
skidzopedia.com/2009/06/11/submit-and-promote-your-theme-to-50-wordpress-theme-directories/Comunque promuovendo i tuoi template c'è più possibilità che vengano usati e che tu possa costruire una sostanziosa link popularity.
Non utilizzare questo sistema come unico modo per ottenere link, in quanto la maggior parte proverrà da pagine non italiane e la qualità di questa tipologia di link non è eccelsa a mio avviso.
Grazie mille!P.S. ma perché se quoto un post che contiene un link devo mettermi a toglierlo???
-
@ottomasi said:
Grazie mille!
P.S. ma perché se quoto un post che contiene un link devo mettermi a toglierlo???
Perchè hai quotato il testo di un moderatore: lui ha la possibilità di inserire i link nei post, mentre noi, comuni mortali, no
Ho seguito la discussione con interesse, grazie a te per la domanda e a chi ti ha risposto.
Ciao
-
@it1315922 said:
Perchè hai quotato il testo di un moderatore: lui ha la possibilità di inserire i link nei post, mentre noi, comuni mortali, no
Ciao it1315922
Come "comunicazione di servizio" ricordo che tutti gli utenti hanno la possibilità di richiedere il passaggio ad "utente premium".
12.5. Utente Premium
è la fascia esclusiva degli utenti GT più affezionati ed affidabili, corretti e disponibili.
L'Utente Premium ha una firma di 1 riga che può ospitare 1 link a sito esterno e 1 link interno al forum GT per max 80 caratteri, ha possibilità di cambiare il colore. Ha una cartella che contiene 350 pvt. Può avere una foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20 . Può avere un avatar.- Ha il potere di inserire link attivi e immagini nei post.
- Gode di ulteriori benefit al di fuori del Forum nel Network GT.
--> Verifica qui se puoi ottenere l'accesso all'Area Utente Premium!
In questo modo avrete la possibilità (anche voi "comuni mortali" citando la tua frase) di inserire link attivi ed immagini nei post.
L'inserimento di link attivi viene controllato per evitare lo spam, e viene invece consentito agli utenti conosciuti ed affidabili! Non è quindi una questione di "casta".
-
@lorenzo-74 said:
.....
L'inserimento di link attivi viene controllato per evitare lo spam, e viene invece consentito agli utenti conosciuti ed affidabili! Non è quindi una questione di "casta".Ciao Lorenzo,
per carità, definendomi "comune mortale" non presupponevo certo l'esistenza di "caste" in questo forum! :):)
-