- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Aperitivo GT: Milano da bere in compagnia dei forumisti
-
Io ci sarò, aggiungetemi alla lista.
Con Fuffissima e Fradefra (e relativi consorti) si ipotizzava di fare l'aperitivo martedì 20 giugno.
Che cosa ve ne pare come data? Si attendono commenti.
-
ricapitolando:
- Elena
- FraDeFra
- Fuffissima
- Pieru
- Hotshot
- SpiderPanoz
- Dario
- Lowlevel
Per me il 20 va benissimo
-
@fradefra said:
Assia, su html.it Provate a mandargli un priv.
Tagliaerbe (sempre su html.it).Tagliaerbe posta più qua
Assia è solo in OT
Scherzo frà
-
Ciao ragazzi, volevo solo scrivere nonni scusate
Se il posto dove ci troviamo sarà a piano terra ci sarà di sicuro! da qui a Milano ci sono circa 100 km non di più...
sempre se non do fastidio!
-
Ciao ragazzi,
mi sono appena iscritta e casualmente sono anch'io di Milano.
Mi piacerebbe molto conoscervi di persona, io vi leggo da un po' di tempo ma mi rendo conto di essere una completa sconosciuta per tutti voi. Potrebbe essere una buona occasione per diventare anch'io vostra amica.
Se non ho impegni dell'ultimo minuto vi raggiungo molto volentieri, sempre che vogliate una nonnina come me!
Attendo indicazioni sul luogo e sull'orario, a presto!
-
Ciao LoryGen e benvenuta sul nostro forum!
Spero di incontrarti all'aperitivo...
-
[nonnofranguzzosaluta]Ciao LoryGen e benvenuta sul nostro forum ! [/nonnofranguzzosaluta]
p.s. : per essere una nonnetta, sembri in forma smagliante, mi sa che vedendo il tuo avatar, ci sarà un'impennata di iscrizioni all'aperitivo
-
il venti ho una riunione alle 19,30...
per me è praticamente impossibile...
-
mmm, sono un pò distante... xò posso fare una cosa. il giorno dell'aperitivo all'ora fissata, lo faccio in centro così è come lo facciamo insieme.
-
Io ci Sono!!!!!!
Di brutto!
Ma dove?
E quando?
Olà!!!
-
@franguzzo said:
p.s. : per essere una nonnetta, sembri in forma smagliante, mi sa che vedendo il tuo avatar, ci sarà un'impennata di iscrizioni all'aperitivo
no macchè, io avevo già deciso da prima di venire all'aperitivo, nonostante i 1200km di distanza.
-
Ciao a tutti,
purtroppo non potrò venire...Mi spiace
-
Ranius, questo sarà solo il primo di molti altri incontri non ti preoccupare
Sulla data, un'alternativa potrebbe essere 28 Giugno, che ne pensate?
Altre idee sui locali papabili? FraDeFra, hai qualche suggerimento, magari in zona Loreto?Ricapitolando, per ora siamo in 11...
1. Elena
2. FraDeFra (con special guest
3. Fuffissima
4. Pieru
5. Hotshot
6. SpiderPanoz (si se non il 20)
7. Dario
8. Lowlevel (con CollegaDiLow)
9. LoryGenL'invito può essere esteso anche a non forumisti naturalmente
-
Qualche volta possiamo organizzarlo anche dalle parti di Stresa così forse riuscirò a venire...
-
Un grazie a fuffissima per avertmi avvertito, non vorrete mica fare un aperitivo a milano senza di me!(però non fatemi sedere vicino a fradefra, non potrei sopportare un'altra discussione con lui sulle donne napoletane )
Sono a vostra disposizione sul giorno e l'orario(purchè sia dopo le 20), ma a voi via marghera fa schifo?? Io mi vedrei bene all'open gallery.
-
Io non lo so questi nordisti pensano solo a loro...
e chi è di Napoli che deve fare per un aperitivo in compagnia?
-
AGGIORNAMENTO: per consentire a quanta più gente di partecipare e per dare un po' più di anticipo per organizzare gli impegni di ciascuno di noi, vorremmo (Fuffissima, Fradefra ed io) proporvi di posticipare l'incontro alla settimana che inizia con lunedì 26 giugno [[url=http://www.inrete.ch/calendari/2006/giugno.htm]vedi calendario] ed invitare tutti a segnalare delle date preferibili.
Pertanto chiedo a tutti gli interessati di indicare i giorni preferiti di quella settimana e, avendo già raccolto le opinioni di alcuni, cercare di orientarsi verso martedì 27 o mercoledì 28.
Visto che siamo relativamente pochi, vediamo se si può trovare un giorno che vada bene a tutti!
Elenco aggiornato:
- Elena
- FraDeFra (con special guest OK)
- Fuffissima
- Pieru
- Hotshot
- SpiderPanoz (si se non il 20)
- Dario
- Lowlevel (con CollegaDiLow)
- LoryGen
- Asdfgasdfg
-
Mi aggiungo anch'io per l'aperitivo, ma solo se si terrà dopo il 30/06....fate le vostre considerazioni, non voglio spingervi a rivedere il tutto...che decida la maggioranza, se poi non dovesse essere un problema posticipare di qualche giorno (non il 3/7) per me sarà un piacere conoscervi (finalmente).
Altrimenti...alla prossima!
-
Ciao!!!
Per me va bene qualsiasi data, tranne il Sabato e Domenica che non sarei disponibile!
-
potrei esserci.
quand'è l'aperitivo?