- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Aperitivo GT: Milano da bere in compagnia dei forumisti
-
Alla lista si unisce anche il mio amico (nonché ex collega) Paolo.
-
presente!
Che emozione, addirittura dalla lontana Puglia
Intanto siamo arrivati a quota 14 + special guest...
-
@Fuffissima said:
presente!
Che emozione, addirittura dalla lontana Pugliapiccola, perché piangi? forse perché sono un grande artista?
p.s. chi indovina la citazione, gli offro un'oliva giovedi sera (di piú, perché sono sicuro che google ha la risposta).
-
-
@Fuffissima said:
ok, un'oliva per fuffissima. contest chiuso.
torniamo a noi: mi pare che manchi solo da convincere Fradefra.
proporrei di floddarlo di pm
-
@must said:
ok, un'oliva per fuffissima. contest chiuso.
torniamo a noi: mi pare che manchi solo da convincere Fradefra.
proporrei di floddarlo di pmFradefra quella sera è ad una cena in uno dei più bei locali del circondario di Milano (Ristorante Passone a Montevecchia) con un produttore di vini che attua metodi sperimentali. Nell'occasione sarà aperta una magnum di barbera del 2002 (mi pare), riserva di una delle migliori annate prodotte in numero limitatissimo.
-
tutti da fradefra allora
-
Anche Asdfgasdfg conferma
Siamo a 15
-
-
io non potro esserci per sovrapposizione data con villeggiatura.
sarebbe carino però organizzare un appuntamento fisso magari ogni secondo martedi del mese per un happyhour di scambio/confronto/approfondimento/alcolizazionemagari partendo da settembre.
-
ora, siccome io dovrei arrivare a Milano verso l'alba (o almeno credo. a che ora sorge il sole, a Milano? anzi, mi rendo conto che la domanda è mal posta. sorge il sole a Milano?), e avrò davanti a me una giornata di cazzeggio come non mi capitava da taaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo, se qualcuno di voi ha momenti di libertà durante la giornata (esempi in ordine cronologico: un cappuccino, un tramezzino, uno spritz, una cotoletta, un caffè, una birra, una birra, una birra, una birra), fatemelo sapere entro poche ore a partire da ora. poi prendo, parto, e niente più internèt ( o:o )
-
anche se da poco che sono sul forum e se non è troppo tardi....voglio venire anche io.
ciaoooooo
-
@must said:
ora, siccome io dovrei arrivare a Milano verso l'alba (o almeno credo. a che ora sorge il sole, a Milano? anzi, mi rendo conto che la domanda è mal posta. sorge il sole a Milano?), e avrò davanti a me una giornata di cazzeggio come non mi capitava da taaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo, se qualcuno di voi ha momenti di libertà durante la giornata (esempi in ordine cronologico: un cappuccino, un tramezzino, uno spritz, una cotoletta, un caffè, una birra, una birra, una birra, una birra), fatemelo sapere entro poche ore a partire da ora. poi prendo, parto, e niente più internèt
Se confermi che rimani anche venerdì, e se sei ancora vivo dopo i bagordi dell'aperitivo di Giovedì, ti raggiungo per una birra nel primo pomeriggioStu
-
e infatti ci vediamo per qualche birra venerdi
-
@ecoweb said:
anche se da poco che sono sul forum e se non è troppo tardi....voglio venire anche io.
Certo che non è troppo tardi, ti aspettiamo ecoweb!
Se anche Stuart vuole unirsi alla truppa, aggiungiamo subito un posto a tavolaIn ogni caso questa non sarà che la prima di numerose iniziative per fare conoscenza tra forumisti, ormai abbiamo lanciato la moda e perfino [url=http://giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=13788]i romani ci copiano alla grande
-
Ricapitolando:
Quando?
Stasera dopo le 20.00Dove?
Art Factory
Via Andrea Doria 17 - Milano
Caiazzo MM2 - Metropolitana Linea Verde
http://www.artfactory.itCon chi?
Con i ForumistiiiiOla'
-
-
mi raccomando : fate tante ma tante foto