- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Aiuto per velocizzare il mio blog
-
Aiuto per velocizzare il mio blog
Come da titolo avrei bisogno di un aiuto per velocizzare l'apertura delle pagine del mio blog (ci ho provato ma senza successo).
Il blog è inizioweb.net.
Ciao a tutti e grazie in anticipo.
-
Ci ho scritto giusto un articolo:
[...]
-
Grazie mille per la rispostra ottimo sito.
Ti ho mandato un MP.
-
Ciao Inizioweb.
Lo spirito di questo forum è la condivisione della conoscenza. La risposta a questo tuo problema, se esposta sul forum, può in futuro essere utile ad altri utenti, come al contrario i post inseriti da altri utenti potrebbero esserte utili a te.Risolvere il tutto con messaggi privati, oltre ad essere contro il regolamento, va proprio nella direzione opposta.
10.0. Incitazione all'invio di PVT e/o email
Salvo nelle Aree Annunci o dove specificatamente consentita, è vietata la richiesta di contatto privato in e-mail, pvt o altra forma di chat.
Le risposte ed i suggerimenti ai messaggi devono essere pubblici, in modo da essere d'aiuto a tutta la comunità del forum.Lo stesso discorso vale per tekw. Non è consentito autopromuoversi nelle sezioni tecniche e per lo stesso discorso esposto sopra, non è consentito dirottare la discussione suggerendo link a proprie risorse.
7.1. Non è consentito accennare ad argomenti potenzialmente interessanti indirizzando poi gli utenti ad altro sito o blog per la lettura o i commenti. Argomenti ritenuti interessanti vanno discussi sul forum.
-
Ok scusate.
Rendo pubblico il MP che ho inviato a tekw.Ciao e grazie x la segnalazione ottimo sito molto interessante.
Come ho potuto leggere sia sul tuo sito che su altri è indispensabile avere installato WP Super Cache ho provato ad installarlo ma senza successo.
Mmi puoi dare un aiuto?
Grazie in anticipo.
-
Grazie, Inizioweb