- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- La melanzana che superò i Tokio Hotel
-
La melanzana che superò i Tokio Hotel
http://www.facebook.com/pages/Questa-melanzana-avra-piu-fan-dei-Tokyo-Hotel-/316645634047?ref=search&sid=1561494792.1962647058..1
Vorrei discutere del successo di questa pagina fan...
Come possibile che in così poco tempo sia riuscita ad avere così tanti fan?
Tanti da raggiungere l'obiettivo che si erano prefissati?
E in così poco tempo poi! (8 giorni)
Cercando in facebook non sono gli unici ad essere anti-Tokio Hotel...
Perché allora tanta gente si è iscritta proprio a quella pagina e non ad un altra pagina o gruppo simile?P.S.
Naturalmente io sono fan della melanzana!
-
Ma è successo anche con tanti altri ortaggi... basti cercare "Pomodoro" nella barra di ricerca :D.
Un fenomeno strano e curioso.
-
Mi sembra una sorta di goliardata on line in cui tramite il passa parola la gente prende per i fondelli qualcuno: non ho visto gli altri gruppi anti Tokyo hotel ma magari la melanzana sembrava migliore come simbolo di spregio nei loro confronti.
-
@NetMassimo said:
Mi sembra una sorta di goliardata on line in cui tramite il passa parola la gente prende per i fondelli qualcuno: non ho visto gli altri gruppi anti Tokyo hotel ma magari la melanzana sembrava migliore come simbolo di spregio nei loro confronti.
Si esatto.
Quante vole è capitato di voler mandare a quel paese qualcuno di famoso?
Ecco il modo migliore
-
C'è anche il pomodoro che avrà più fan di Berlusconi.. o forse ne ha già di più ^_^
-
Ne ha già di più
E ora s'è diffusa la moda degli ortaggi che hanno più fan di altri.
Però oramai è old.