• User

avvio campagna ma 0 impression

Vorrei poter chiedere alcuni consigli e semplici chiarimenti. Ho avviato la mia prima campagna adwords ho inserito il budget giornaliero, ho inserito il costo click manualmente, keywords e tutto il resto.
    Inizialmente per le parole chiavi utilizzate mi appariva il seguente messaggio "Al di sotto dell'offerta per la prima pagina" ho così aumentato il costo click ed ecco che almeno in parte delle keywords utilizzate è apparso "Idoneo". Da questa mattina però che controllo eventuali impression e click ma nada de nada. Sono completamente nuovo e questo è il primo annuncio pubblicizato con adwords.

Poi vorrei poter chiedere una curiosità. Eventualmente per adwords è lecito creare un annuncio di questo tipo: Titolo annuncio..descrizione..landing page da sito personale con eventuale descrizione di un prodotto, ed infine l'URL del prodotto (il sito che vende un determinato prodotto).

Grazie mille anticipatamente e scusatemi per la banalità della discussione ma è solo per non incappare in problemi vari con adwords.