• User

    Crtiche severe e consigli

    Ragazzi é da diversi anni che seguo questo sito http://www.sardegnamania.com si occupa di turismo, tempo libero e realizzazione siti web.

    Non sono soddisfatto, poche visite giornaliere, si salva solo un po' il forum.

    Vorrei chiedervi critiche spietate e consigli semplici poiché non mastico il PHP.

    Grazie infinite.


  • User Attivo

    ho una risoluzione 1024 e monitor 17" e si vede malissimo inoltre da questo errore

    "http://www.side2.com / / ------------------------------------------------------------ / / ---------- You must set these variables ---------- / $domain = "www.sardegnamania.com"; $email = "[email protected]"; / ---------- No need to edit beyond this point ---------- / $bot = $_SERVER['HTTP_USER_AGENT']; $page = $_SERVER['PHP_SELF']; / ---------- Look for bots ---------- / ini_set("sendmail_from",'[email protected]'); //mail("$email", "aaaa", "aaa"); $myFile = fopen("spider-sense.dat","r"); while(!feof($myFile)) { $myLine = chop(fgets($myFile, 255)); list($agent,$url) = split("", $myLine); if( eregi($agent,$bot) ) { mail("$email", "$agent detected on $domain", "$agent has crawled $page on $domain"); } } fclose($myFile); //echo "Powered By Side2.com"; ?> "


  • User

    si grazie ho appena inserito il codice di Tuono e chissà che succede.


  • Community Manager

    Ciao Windy

    CI sono alcune modifiche importanti che devi fare

    1. Eliminare la pagina di presentazione e inserire direttamente il sito
    2. Eliminare i frame. Se non sai come fare usa gli include di php o asp.

    Se non conosci questi linguaggi ti anticipo che è facilissimo applicare queste regole e che sono disponibile a farti capire il funzionamento di php e degli include.

    1. Devi dare un aspetto da "portale" al tuo sito.

    Esempio
    http://www.agriturismi.it/

    :ciauz:


  • Super User

    Sono d'accordo con Giorgio, un aspetto da portale aiuterebbe senza dubbio.... tutte le cose (link, oggetti) ben ordinati sono molto piacevoli da vedere e danno l'idea della professionalità e della validità dei contenuti.

    Prima di metterti a rifare il sito (se mai deciderai di farlo), però fossi in te mi prenderei un attimo di riflessione e studierei una gradevole immagine coordinata.

    Non posso darti consigli tecnici perchè per quelli ci sono altri forummisti moooolto più bravi di me!!!!

    PS a me non da nessun errore a 1024 x 768.

    NB solo mie modeste opinioni.

    Ciao,

    Paolo


  • User

    Molto gentile Giorgio e ti ringrazio, bene avevo il sospetto che il sito cosi' come strutturato non andasse piu' bene.

    Ho pensato per iniziare di installere php nuke e piano piano personalizzarlo con il vostro aiuto l'unica cosa che vorrei chiederti per ora é questa: il menu di nuke per intenderci dove compare anche il link per andare al forum é possibile cambiare l'indirizzo ?
    Mi spiego poichè ho un forum phpbb gold con oltre 15.000 post e non posso permettermi di perdere tutto questo archivio non posso neanche installare un forum integrato al nuke.
    Spero di essere stato chiaro, mi consiglieresti questa possibile scelta ?

    Grazie ancora.


  • Community Manager

    Giuliano Figurati 😉

    Si deve essere possibile cambiare gli url a piacimento, comunque te ne accorgi subito.