- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Pagina gia indicizzata e ben posizionata
-
Pagina gia indicizzata e ben posizionata
Se inserisco su questa pagina altro testo ed altri link posso influire negativamente sul suo posizionamento ossia frla scendere di posizione?
-
Ehm....
questa quale? ()Cordialmente,
Stuart
-
Scusami intendevo "questa pagina" intendevo come una qualsiasi pen posizionata.
Scusa ancora
-
@nandonando2 said:
Scusami intendevo "questa pagina" intendevo come una qualsiasi pen posizionata.
Ah! Come ho fatto a non capirlo subito !Non esiste una risposta univoca alla tua domanda.
Dipende da molti fattori:
- Che tipo di testo aggiungi
- Che tipo di link aggiungi
- Che tipo di pagina è
Un'aggiunta di testo e link a volte rappresenta una miglioria/aggiornamento ad una pagina e ne comporta il miglioramento/consolidamento in serp, altre volte la rende 'inconsistente'
Posta così la questione è troppo generica, e non posso che orientarla verso l'utente. Se le aggiunte che fai sono reali approfondimenti del topic della pagina, e i link sono strettamente legati all'argomento e puntati verso risorse autorevoli esterne o pagine correlate interne, direi che non devi esitare un attimo ad effettuare questo aggiornamento.
Cordialmente,
Stuart
-
Quoto il grande Stuart e aggiungo: pensiamo ad un utente.
Se questo trova una pagina gradevole e di interesse quanto a contenuti, l'aggiunta di testo e/o link può compromettere questo stato di cose?Risposta: sì e no. Dipende da che ci inserisci, se approfondisci gli argomenti e/o ne aggiungi di altri correlati l'utente te ne sarà grato, viceversa se piazzi testi che nulla hanno a che fare con i precedenti probabilmente lo infastidisci e così per i link.
Allo stess modo dovrebbe comportarsi Google...