- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Nuova home di Facebook: dite la vostra
-
Nuova home di Facebook: dite la vostra
Scopri nel dettaglio come funziona la nuova home page
Che ne pensate?
-
Ma è cambiata anche per chi lo usa in italiano? io non noto cambiamenti.
-
Ciao giorgio,
io personalmente la trovo molto più funzionale, inoltre è graficamente migliore (più moderno per intenderci).
Nonostante le note siano positive, mi aspettavo però cambiamenti più radicali.Avevo letto sul blog di Facebook che la piattoforma, per come era costruita, non era predisposta per diventare cio che è ora e quindi andava cambiata.
Per questo mi aspettavo un cambiamento radicale.@SpiderPanoz
Si, anche per i profili in italiano.
-
A me è rimasta uguale a prima.. cosa c'è che non va?
-
@pdellov said:
A me è rimasta uguale a prima.. cosa c'è che non va?
Effettivamente è vero. Con i profili di alcuni clienti, l'interfaccia è rimasta invariata.
Strano...
-
Penso che come al solito ci voglia tempo 1 settimana prima che tutti abbiano la nuova versione
Io sono ancora con la vecchia
-
Anche per me c'è voluto un po' di tempo ma alla fine è stata aggiornata.
Esteticamente la nuova interfaccia è migliore. Come sempre quando ci sono cambiamente ci si deve abituare e anche io ho storto il naso per ritrovare certe funzionalità che prima sapevo dov'erano; ma ora anche questa fase è superata.A mio avviso manca ancora di uno strumento di filtro sulle proprie email (dove per filtro non intendo filtri in ricezione, ma filtri in visualizzazione).
Per i cambiamenti radicali a livello di piattaforma, non credo debbano avere un impatto sul modo di presentare i dati, ma al più solo per gestirli.
-
Io l'unica cosa che non riesco a trovare è il link alle pagine fan. Nell'interfaccia precedente era visibile sulla sinistra, adesso non lo trovo. Quindi si fa fatica a seguire gli aggiornamenti delle pagine a cui si è iscritti..