- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- SEO plug-in multilingua
-
SEO plug-in multilingua
Salve,
Ho provato All in one seo pack, Seo ultimate e Platinum seo pack, insieme a qTranslate, per cercare di inserire in italiano e inglese (ed eventualmente in altre lingue in seguito) title e description di articoli e pagine.
O sbaglio io qualcosa oppure questi plug-in permettono di intervenire solo in lingua di default, che nel mio caso è l'italiano.
Voi che esperienze avete? Riuscite a diversificare title e description nelle varie lingue?
Grazie.
-
con Platinum seo pack funziona
basta scrivere i titoli così[:it]Bed and Breakfast Roma - San Pietro[:en]Bed and Breakfast Rome - Vatican Area[:de]Hotel garni in Rom[:fr]Chambres d?hôtes à Rome[:es]B&B Filomena y Francesca Roma San Pedro
-
Grazie per la risposta gdatri.
Nel frattempo ho iniziato a usare la WPML nella versione a pagamento, e tutti i problemi sono scomparsi.
Lo ritengo un ottimo sistema per la gestione del multilingue in Wordpress.
-
Io non lo faccio per lavoro... ho solo il sito del mio B&B e non gradisco versioni a pagamento... il prezzo me lo potrei permettere ma non vorrei che fosse più complicato da gestire...
-
Giusto, capisco perfettamente. Purtroppo però la versione free di WPML non funzionava a dovere. La versione a pagamento costava circa 85 dollari se ricordo bene. WPML (almeno 8 mesi fa) era l'unico plugin per la gestione delle lingue che lato SEO faceva settare anche le URL oltre che ai metatag classici.
-
@Number Nine said:
...
Con qTranslate ci sarebbe un altro plugin per gli url... Ma poi non va con le sitemap... Sono tanto importanti gli url?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Si, per la SEO sono importanti.