• User

    [1.5] template universatil modifiche

    Ciao, sono alle prese con il template Universatil

    Sto cercando di capire grazie a Firebug dove metter mano nei suoi vari
    CSS e in style1-bg (uso il tema BLU)ma finora non sono riuscita.
    Firebug me lo fa vedere, ma non in quale CSS sta (il template ne ha vari).

    **1-**non riesco a trovare in nessun posto la scritta contenuta nel footer, a cui dovrei aggiungere qualcosa.
    VEdo le varie CLASS e ID relative ma non lo scritto contenuto, che pensvo dovesse essere in
    INDEX.PHP, ma non c'è...Ho creato un nuovo modulo e posizionato in FOOTER-disattivando
    l'altro- e funziona, ma dove accidenti sta l'altra scritta del footer??Ho cercato in ogni file del template...

    **2-**Nei menù sopra e in quello a sinistra di navigazione, vorrei inserire il
    testo con un font di dimensioni un po' più grandi e BOLD, e idem al
    passaggio del mouse.
    E magari cambiare i colori....

    **3-**la scritta col nome del sito in alto a dx DOVE SI MODIFICA?Font dimensione e centrarla, o anche eliminarla.
    Finora sono riuscita solo a cancellarla dal pannello di controllo di Joomla: sito->configurazione->nome sito
    e scompare anche nell'header, ma può danneggiarmi con i motori di ricerca l'assenza del nome del sito?

    **4-**Il logo sull'header ha un TITLE che vorrei togliere. NEssun problema di copyright, è permsessp.
    Con firebug lo "vedo" nell'HTML ma nel mio index.php nessuna traccia...QUesta cosa non la capisco bene....
    ma se c'è perchè poi non c'è? Allora dov'è??

    Ho letto in Rete molta roba su questo template ma non ne vengo a capo.
    Qualcuno mi saprebbe aiutare?
    Ho il sito in locale, aggiungo uno a caso realizzato con Universatil.
    venber.it/site-slash

    :gtsad:


  • User

    terrazzosulmare.altervista.org
    in questo sito si vede