• User Attivo

Permessi Ottimali per i forum phpbb

Salve a tutti secondo me non ho cercato bene sul forum perche' credo che ci siano tanti post che parlino di permessi cmq ho scritto secondo voi con la nuova versione di phpbb 3.06 e' stata introdotta la nuova funzione per i permessi NUOVO UTENTE REGISTRATO che non ho capito che possa fare tale tipo permesso , secondo voi faccio bene agli utenti registrati e a quelli nuovi registrati a dare permessi tipo IN CODA MODERATORE o forse mi consigliate di dare un permesso diverso in modo che quando scrivono qualche nuovo articolo sia prima visto dall'amministratore che poi da l'approvazione se qualcuno mi puo' dare un consiglio gli ne sarei grato

Cordiali saluti

• User

Per la differenza nuovi uetentiregistrati e utenti registrati non ho capito neanche io la differenza.
    Per quanto riguarda la coda di modarazione la risposta è tutta personale, io sconsiglierei questa cosa a meno che tu sei collegato ogni ora al tuo forum e approvi velocemente gli argomenti in coda, altrimenti sarebbe una scomodità per molti utenti che come sempre vanno di fretta.