• User Newbie

Bug (urgente), scambio di identità

Ciao, mi sono appena registrato e già i primi giorni vi segnalo un grave bug nel software che gestisce il Forum GT (pare vBulletin 3.7.3).

Il mio nick è heaven_hell, inizialmente volevo heaven&hell ma ho rinunciato a causa della "&"...

Oggi durante il log-in, prima non ha riconosciuto la password, poi dopo averla cambiata tramite e-mail il sistema ha associato un utente "Admin1" che non conosco (con i relativi messaggi) al mio nick.

Praticamente cliccando su Admin1 viene visualizzato il mio profilo (e non il suo, che è scomparso nel nulla), come se io avessi scritto i suoi messaggi.

Siccome la questione sembra piuttosto interessante dal punto di vista tecnico di programmazione dei CMS, tenetemi aggiornato sugli sviluppi su cosa è accaduto esattamente sia che il problema venga risolto subito o che l'errore persista più a lungo.

Nel frattempo non mi resta che fare la seguente faccia: .:o.

Edit: PS. Forse sono io a non aver capito alcune funzionalità di questo portale?

• Community Manager

Ciao heaven_hell e benvenuto nel forum gt.

Non ti preoccupare, la colpa è nostra.

Non hai alcun poter di admin, è che noi abbiamo un bug nel riconoscimento utente ed ogni tanto succede che mostra quei dati.

Il tutto sarà risolto molto presto, compresi i problemi di registrazione, login, recupero password.

Stiamo lavorando ad un upgrade importante. Ci scusiamo per questi disagi.