• User Attivo

Consiglio su buono adwords

Buongiorno a tutti...oggi mi è arrivato un altro buono Google Adwords da 75 euro.

Ho 3 oprioni:
    1-usarlo per il sito contatti-msn.net
    2-usarlo per il sito pwrel.it
    3-venderlo

1- L'opzione 1 è forse quella meno logica...infatti con adwords porterei più visitatori al sito...e l'unico mio tornaconto sarebbe che questi cliccassero sui miei banner adsense...

2-La seconda opzione non so quanto mi possa essere utile..infatti la ditta in questione si occupa di alimentatori e sistemi di alimentazione per industrie...su quali siti potrebbero apparire i miei annunci adwords? E soprattutto dite che chi dovesse cliccarci sopra sia davvero interessato a un alimentatore industriale?dubito...

3-Riguardo la terza opzione volevo sapere se era possibile rivenderlo all'asta su ebay. Google se ne accorgerebbe che il mio buono è stato attivato da un'altra persona?ci sono inconvenienti?Non mi invierebbe più questi buoni?

Infine, se avete altri consigli sono bene accetti..!

Grazie

• User Attivo

Ciao Zanna86,

rispondendo al punto 3, è vietato vendere il buono, come indicato nel retro del buono stesso.

Anche se osorta dal tema del tuo post, ti segnalo anche che sul tuo sito stai violando il regolamento ads... uomo avvisato mezzo salvato.

• User Attivo

@dirioz said:

sul tuo sito stai violando il regolamento ads

Cosa sto violando?!

• User Attivo

Ciao zanna86,

stai violando proprio la prima voce del regolamento ads relativo alle norme sui contenuti (contenuto destinato ad un pubblico adulto).

Ok, lo scopo della pagina non è esplicitamente quello, ma alla fine lo è implicitamente.

E' un po' come se mettessi gli ads in pagine con annunci per massaggiatrici, ma alla fine tutti sappiamo che si spacciano come tali donne che esercitano altre professioni. Quindi alla fine o faccio ben attenzione che il contenuto sia come mi prefiggo ed elimino tutto il resto, oppure sono contro il regolamento ed ho ben poche scusanti.

• User Attivo

No, non ho capito...stai dicendo che nel mio sito c'è del contenuto destinato a soli adulti?!

Cosa c'entrano le massaggiatrici?!Mi pare che sei completamente fuori strada......

Comunque grazie per la risposta al punto 3, il resto non mi interessa visto che mi stai portando off topic.

Ciao

• ModSenior

Ciao zanna86,

se il 1° sito che indicato è mirato al dating ok. Non corri rischi.
    A patto che tu abbia contenuti che rispettino i regolamenti di AdWords.

Per quanto riguarda il 2° sito dipende da che risultati vuoi ottenere (più traffico? Più richieste di contatto? ... altro ?) e dalle tua abilità a costruire una campagna AdWords e renderla un profitto e non un costo.

• User Attivo

@mister.jinx said:

Per quanto riguarda il 2° sito dipende da che risultati vuoi ottenere (più traffico? Più richieste di contatto? ... altro ?) e dalle tua abilità a costruire una campagna AdWords e renderla un profitto e non un costo.
    Mi interesserebbe traffico di possibili clienti(non traffico nel puro senso della parola)...come del resto mi interesserebbero anche maggiori contatti...il tutto finalizzato a maggiori vendite.

@mister.jinx said:

e dalle tua abilità a costruire una campagna AdWords e renderla un profitto e non un costo.
    Eh..proprio per questo volevo cominciare con questo buono! 🙂

Io più che studiare un pò la struttura e l'inserzione non saprei cos altro fare!Purtroppo questi buoni mi arrivano SEMPRE (è già il terzo) nei periodi d'esame...purtroppo non ho molto tempo da dedicarci! E proprio per questo io provo a chiedertelo 😊...non è che conosci qualche "guida pratica" veloce e chiara?:tongueout: poi una volta attivata la mia campagna e finiti gli esami avrei più tempo per migliorarla..!

Grazie

• ModSenior

• User Attivo

Grazie mille...ce l'avevo sotto il naso e non l'avevo mai vista!eh