- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Cerco database di indirizzi mail
-
Cerco database di indirizzi mail
Cerco database di mailing list da comprare. Settore intermediazione commerciale/affari (indirizzi italiani ed esteri) e settore racing car.
Per ulteriori info contattatemi in pvt o via mail.S
-
Nessuno può aiutarmi?
-
@stellastefano said:
Cerco database di mailing list da comprare. Settore intermediazione commerciale/affari (indirizzi italiani ed esteri) e settore racing car.
Per ulteriori info contattatemi in pvt o via mail.
--
Sscrivi ad astesicure at live.it
-
Svuota la tua casella di messaggi privati e scrivimi a dakoom @ live . it
-
Ciao,
scrivimi a xthunderx [@] gmail . com , ho un'offerta interessante
-
visto che gli mp ce li ha pieni (meglio se li svuota se non non possiamo scriverle),incollo qui la mia risposta:
[HTML]
Salve,
scusi il ritardo nella risposta ma non ho ricevuto notifiche e me ne sono completamente dimenticato,solo ora accedendo a questo sito mi accorgo del suo mp.
Se è ancora interessato ho attualmente una disponibilità di 81977 di cui valide e funzionanti buon 90%,sono utenti iscritti al mio forum tramite link di attivazione (quindi mail verificate) alcuni hanno effettivamente usato mail temporanee ma è una minima parte.
Il sito trattava (ora è chiuso) di argomenti di vario tipo,in primo piano l'intrattenimento,quindi film,serie tv,cartoni animati,giochi,manga,fumetti ect
Non solo,essendo un forum generalista venivano approfonditi vari argomenti,politica,sesso,sport e molto altro.
L'utente medio era tra i 17 e i 35 anni.
Credo sia tutto se è ancora interessato sono disponibile a parlarne,costi modici,pagamento paypal o bonifico.
Grazie,rinnovando le scuse per il ritardo nella risposta,cordiali saluti
ps:la mia mail:[email protected]
[/HTML]
-
[...]
-
[...]
-
Salve Youaste e BancheDatiCV.
Chiudo questo thread ripescato perchè il regolamento di sezione ora non permette la compravendita di indirizzi. Vi prego di leggerlo prima di postare nuovamente.2.6. Non sono consentiti annunci con oggetto la compravendita di pacchetti di nominativi, indirizzi, numeri di telefono o indirizzi di posta elettronica.