- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Siti in posizione 16°-20°
-
@nandonando2 said:
Molte delle mie pagine si posizionano tra la 16° e la 20° quale è secondo voi il miglior modo per intervenire?
così è molto difficile valutare.. :bho:altre info
-
Keywords che vuoi posizionare?
Sito?
Motore di ricerca di riferimento?
Altro?
-
Il sito è pliniegigliotti con ganci traino
e il motore è google è 17°
-
Allora, da un'analisi veloce:
- Non hai tantissime pagine indicizzate su google, 152 per la precisione e per la maggior parte sono dei pdf
- Hai molte pagine con title uguali "Plini e Gigliotti" --> variali a seconda del contenuto della pagina
- Hai pochi Bl (da google, dove vengono indicati solo i siti che ti linkano che hanno un PR maggiore di 4, sono solo 2)
Mentre da msn sono 59, non tanti direi. Bisogna poi vedere la qualità di questi BL, consigliabile se non necessario farsi linkare da siti dallo stesso contenuto tematico del tuo sito.
- Anche se non è la sola cosa che conta, hai un PR basso, 2
- Fai uso di Frame, non è tanto consigliato ai fini del posizionamento.
Altro per il momento non ne vedo.
-
OK, ma iback link li faccio tutti all'home page?
Se è cosi poi per quanto riguarda le sotto pagine con categorie affini ma diverse parole es: rmorchi auto cosa devo fare trovare backlink per quelle singole pagine?
scusa e grazie
-
Non ti conviene fare tutti BL alla home page.
Utilizza anche delle pagine interne e fatti linkare da siti con lo stesso contenuto tematico di queste.
-
@jck said:
da google, dove vengono indicati solo i siti che ti linkano che hanno un PR maggiore di 4, sono solo 2Questo era vero due anni fa, adesso l'istruzione "site" di Google mostra solo un campione dei backlink, ma nessuno conosce la "ratio" con cui il campione viene scelto.
Per il resto l'analisi di jck è corretta, comincia ad intervenire eliminando i frames, sistemando i title e cercando backlink, poi una volta visti i risultati dell'operazione ne riparliamo
-
Grazie per la correzione Beke
-
@jck said:
- Hai pochi Bl (da google, dove vengono indicati solo i siti che ti linkano che hanno un PR maggiore di 4, sono solo 2)
aumenta i BL di qualitá (secondo me ogni singolo BL dovrebbe darti un boost visibile ad occhio nudo ;)).
non capisco invece l'affermazione di jck sul fatto che google visualizzi solo i BL con PR maggiore di 4.
questo forse era vero una volta, ma é un bel pezzo che non é piú cosí...
-
Infatti, come mi ha corretto Beke, mi sono riferito ad una fonte un pò vecchia.
Ora, non è più cosìGrazie Must
-
scusate cosa è un boost visibile ad occhio nudo
-
Boost è un incremento di posizione nelle serp
-
cioè in parole povere un aumento di posizione nei motori di ricerca?
-
Certo!
-
non avevo letto il post di beke, e tantomeno il tuo reply
-
Ciao nandonando,
quando ci si trova in questa posizione è bene aumentare i Bl che hai con la chiave che ti interessa.
Quante pagine hai che sono ad un passo dalla prima pagina?
Si può sapere quali?
-
Scusa Giorgio se non ti ho risposto subito.
Sono molte le pagine ad un passo dalla prima pagina (cioè in seconda o interza giusto?)anche per siti diversi.
Per quale motivo me lo0 chiedi?
mi daresti una mano?
-
Se sono molte allora devi trovare quella che linka la maggior parte di queste ed aumentare la popolarità.
Suppongo sia la home page
Aumenta la popolarità ed ogni tanto piazza qualche link alle pagine interne
-
ok grazie