• User

    Sito online da 3 mesi e buoni risultati, ma voglio di più, come procedere?

    Buonasera, da circa tre mesi ho messo online il sito pitmotard.com, cercando di prestare massima attenzione a tutto ciò che ho imparato sul SEO.

    Vi spiego come ho operato:

    • Tutti gli indirizzi hanno "nomi" e finiscono con .html, esempio: pitmotard.com/index.php/storia-pitmotard-pitbike.html.
    • Tutte le pagine hanno title, description e keyword attinenti e mai uguali, tranne quelle base su cui voglio spingere ovvero pitbike e forum.
    • Il sito è validato CSS e XHTML.
    • Tutte le immagini ed i link hanno testo alternativo e title.
    • Tag H1 H2 H3 in homepage con le varie cose.
    • Il forum è fatto in modo da essere indicizzato e di avere come title della pagina il topic del post, inoltre ogni post genera metatag description e keyword diverse.
    • Ogni articolo è sempre raggiungibile dai menu o dall'archivio.
    • La sitemap XML su "Strumenti per webmaster" è sempre aggiornata e cerco di far indicizzare quanti più link possibili.
    • Mi prodigo ogni giorno per farmi linkare dai siti che trattano l'argomento, sopratutto circuiti e produttori / ricambisti del settore

    I risultati, come dicevo poc'anzi sono incoraggianti...sono in prima pagina per singola keyword "Pitbike", oscillo tra la 2° e la 4° posizione per la keyword "Forum pitbike" de esco "in alto" per molte altre keyword che mi interessano e PR 2

    Adesso sono in una fase un po' di stallo e non saprei cos'altro fare, oltre ovviamente a cercare di aggiungere buoni contenuti al sito....

    Che consigli potete darmi? Ho appena fatto anche la richiesta per DMOZ

    grazie 1000.

    David.


  • Moderatore

    Aumenta il più possibile la link popularity, acquista recensioni su blog e siti che affrontano le medesime tematiche, diffondi contenuti nei social network, mantieni alta la qualità dei contenuti...


  • User

    @zackmckacken said:

    Aumenta il più possibile la link popularity, acquista recensioni su blog e siti che affrontano le medesime tematiche, diffondi contenuti nei social network, mantieni alta la qualità dei contenuti...

    Per quanto riguarda i social network, sono possessore della più grande pagina facebook (a livello di iscritti) riguardante l'argomento, e lì ogni qual volta che scrivo un articolo o pubblico una news metto sempre il link.

    Link popularity ci lavoro sempre, anche se non è facile, mentre recensioni su blog e siti che affrontano le medesime tematiche non ci ho mai messo mano, mi informerò, grazie 1000.

    David.