• Bannato User Attivo

Page Rank reale

Ci sono alcuni siti che danno il PR reale di un sito e non quello della barretta che viene aggiornato periodicamente.
    Tempo fa ne avevo provati alcuni ma non mi davano tutti lo stesso valore, mi sapete indicare un sito affidabile?

• User

@Virgilio_x said:

Ci sono alcuni siti che danno il PR reale di un sito e non quello della barretta che viene aggiornato periodicamente.
    Tempo fa ne avevo provati alcuni ma non mi davano tutti lo stesso valore, mi sapete indicare un sito affidabile?

Il pagerank "reale" (ma anche quello lo è solo fino a un certo punto) lo vedi nella directory di Google (clone di Dmoz) solo se il sito è presente.

Tutti gli altri siti non fanno che ipotizzare (e si tratta di una stupidaggine) o riprodurre fedelmente il pagerankd ella toolbar

• Bannato User Attivo

@seos.it said:

lo vedi nella directory di Google (clone di Dmoz) solo se il sito è presente.

😢 😢 😢
    DMOZ
    😢 😢 😢

Attenderò l'aggiornamento della barretta... Qualcuno sa quando avverrà?

• User

@Virgilio_x said:

😢 😢 😢
    DMOZ
    😢 😢 😢

Nessuno lo può sapere con certezza...ma anche quando avverrà non giurerei che quello che visibile sia il pr effettivo del tuo sito: non mi stancherò mai di ripetere che ho visto siti chiaramente penalizzati avere pagerank 5

• Community Manager

@Virgilio_x said:

Lo prendono da altri DC spacciandolo per reale per creare rumore e farsi linkare.

@Virgilio_x said:

Non solo non so quando avverrà, ma ti dico anche di non preoccuparti perchè quello reale cambia continuamente e quello che ci mostrano è un giochino.

Inoltre, quando finalmente per farti contento ti aggiorneranno la barretta, tu sarai felice, ma non servirà a niente 🙂

Ti prego, lascialo perdere e studiamo altre cose interessanti 🙂

:ciauz:

• Bannato User Attivo

@Giorgiotave said:

Non solo non so quando avverrà, ma ti dico anche di non preoccuparti perchè quello reale cambia continuamente e quello che ci mostrano è un giochino.

Inoltre, quando finalmente per farti contento ti aggiorneranno la barretta, tu sarai felice, ma non servirà a niente 🙂

Ti prego, lascialo perdere e studiamo altre cose interessanti 🙂

:ciauz:

Stò già studiando dell'altro e su questo sito ho trovato MOLTO.

Solo che ero curioso di sapere come era il mio PR attuale.
    Il PR è una delle ultime cose che guardo per il posizionamento, anzi diciamo che se lo guardo è dopo aver posizionato il sito.
    Nell'ultimo sito che ho posizionato e con il quale sono in prima pagina con la keyword principale la barretta è vuota 😄