- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- [ Consigli Generali] Pubblicizzare un servizio con articoli su vari blog
-
[ Consigli Generali] Pubblicizzare un servizio con articoli su vari blog
La mia azienda offre un servizio abbastanza particolare che potrebbe far guadagnare (e non poco) alcuni utenti; vorrei pubblicizzare questo servizio su qualche blog italiano, in pratica vorrei sapere se alcuni blogger possono scrivere sui loro blog degli articoli che descrivano questo servizio (ovviamente pagando l'importo necessario).
Campagna:
Consigli GeneraliObiettivi:
pubblicizzare servizioPagina:
non ancora definitaDescrizione:
servizio in via di sviluppo
-
Ciao, ma che tipo di servizio offri?
-
Anche io interessata, ma che tipo di servizio offri?
-
di cosa si tratta?
-
Anche io mi associo alla domanda: di che servizio si tratta?
-
Dei teaser su diversi forum tematici non mi sembra male come idea
-
Ok, d'accordo, ma di che si parla? Di avunculogratulazione meccanica, di ippica azteca o di architettura tzigana?
-
E' un servizio "particolare"...si tratta di un sistema "automatizzato" di segnalazione alla nostra web agency di un potenziale cliente; alla chiusura del contratto matureranno le provvigioni per il segnalatore.
Stiamo già lavorando in questo modo in locale ma vorremmo ampliare la cosa su scala nazionale.
Sarà tutto documentato nelle apposite aree e il trattamento fiscale sarà diverso a seconda se il segnalatore sia in possesso di p.i., sia amministratore di società o altro.
Se ci sono domande postate e cercherò di rispondere (questa volta molto più velocemente )
-
mmm... a primo impatto sembra una classica affiliazione, potrebbe funzionare se la retribuzione è interessante
per chi non è interessato al discorso affiliazione, potresti offrire un tot ad articolo sponsorizzato
-
Ciao!
Non puntare sul numero ma sulla qualità e la tematicità! Lascia perdere le affiliazioni e buttati a pesce su spazi pubblicitari di livello su siti di livello!
Con il giusto messaggio arrivi esattamente ai tuoi potenziali clienti e zac! Li catturi! Non devi mai aver paura di spendere, l'unica cosa di cui devi aver paura è perdere tempo!
Poniti queste domande:
Cosa offro, chi sono? Chi potrebbe permettersi i miei servizi? Dove si parla in termini favorevoli per una vendita di questi servizi? Quanti contatti ho bisogno per coprire le spese?
Fatto, oh-yeah!
-
A me sembra lead generation