• User Attivo

    Passetti verso la convergenza

    ....dei media!

    Oggi pomeriggio mentre lavoravo al pc ho aperto la finestra di Yahoo per seguire "in diretta" la partita dei Mondiali Messico-Iran (quattro anni fa l'avrei seguita in tv! () ), dandogli un occhio ogni tanto per vedere il risultato e lasciando il browser in background mentre lavoravo su word.
    A un certo punto sento una musichetta provenire dalle casse del mio notebook...non capisco...che le mie involuzioni anglofone abbiano emozionato a tal punto questo notebook Toshiba da farlo strombazzare? :mmm:
    No ,poco credibile....riapro il browser e, sorpresa sorpresa, nella finestra (pop-up) dove seguivo la partita in diretta è comparsa la scritta "INTERVALLO" e, al posto delle formazioni e delle statistiche della partita mi trovo uno spot video della Emirates Airlines (che sponsorizza il servizio di Yahoo) in qualità tv.
    Insomma: partita - intervallo con pubblicità - partita, tutto nella stessa pop-up....niente di tecnologicamente "stravolgente", ma non vi nego che mi ha fatto sorridere essere "sorpreso" dalla pubblicità su web, che assomiglia, per modalità (interruzione), sempre più a quella tv.


  • Super User

    noo!!
    fantastico!!

    certo che.. se arriva la pubblicità in dosi massicce anche sul web.. 😞
    allora tanto vale guardare la tv.........

    pero' ganzo 🙂


  • Moderatore

    Mi sono spaventato al triplice fischio finale della partita di ieri sera... non me l'aspettavo... 😮