• User Attivo

    [richiesta] consigli sito cliente

    Ciao ragazzi,
    vi chiedo un aiuto, per questo sito che ho preso a fine 2008.
    Il cliente se l'è fatto costruire e aveva dato incarico a qualcuno di me di posizionarlo con scarsi risultati.
    Io sono riuscito ad arrivare in prima pagina e scivolare poi in seconda per la parola principale intervendo sui link in entrata e cambiando qualche title.Potete darmi qualche consiglio?<br /><b>Dominio</b>: <br />dilit.it<br /><br /><b>Motori</b>: <br />Google<br /><br /><b>Prima indicizzazione o attività</b>: <br />ottobre 2008 (prima ci lavorava qualcun altro)<br /><br /><b>Cambiamenti effettuati</b>: <br />title alcune pagine<br /><br /><b>Eventi legati ai link</b>: <br />segnalazione su numerose directory free in lingua inglese, e acquisto di anchor text con key<br /><br /><b>Sito realizzato con</b>: <br />Smarty<br /><br /><b>Come ho aumentato la popolarità</b>: <br />directory e acquisto links<br /><br /><b>Chiavi</b>: <br />italian language school, italian language school in italy, italian language courses,italian language courses in italy<br /><br /><b>Sitemaps</b>: <br /> No<br />


  • User Attivo

    Ho compilato il form , ma evidentemente ho sbagliato qualcosa, riporto qui sotto per maggior chiarezza:

    Dominio:
    dilit.it

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    Ottobre 2008(prima ci lavorava qualcun altro)

    Cambiamenti effettuati:
    title tag su alcune pagine

    Eventi legati ai link:
    segnalazione su numerose directory free in lingua inglese, e acquisto di anchor text con key

    Sito realizzato con:
    Smarty

    Come ho aumentato la popolarità:
    directory e acquisto links e qualche articolo

    Chiavi:
    italian language school, italian language school in italy, italian language courses,italian language courses in italy

    Sitemaps:
    no


  • User Attivo

    Nessun suggerimento??? :


  • User Attivo

    up!!


  • User Attivo

    Ciao ragazzi,
    se ho sbagliato sezione o qualcosa ditemelo,
    non c'è nessuno disposto a qualche parere?


  • Super User

    Non vedo il tag title nelle pagine e mi sembra che ci sia un leggero keyword stuffing.
    Per il resto mi sembra ok.