- 

-7 a 4000!Ragazzi, 
 mancano 7 utenti a 4000 utenti, mamma mia!!!! Quali sono secondo voi gli ingredienti di questo successo? Complimenti Giorgio  

- 

Secondo me la concezione di conseiderarre il tutto come una Grande Famiglia. Complimenti 
 :re:

- 

@riga75 said: Secondo me la concezione di conseiderarre il tutto come una Grande Famiglia. 
 ,Si, e tanto altro lavoro sotto.... Attualmente siamo a -2. Giorgio, lo hai preparato qualche loghetto o banneriono per l'evento?  Saluti  

- 

@saayd said: Giorgio, lo hai preparato qualche loghetto o banneriono per l'evento?  C'è quello preparato da ludus 
 http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?p=92307#92307
 che ne ha fatti anche altri che puoi vedere sul blog di Giorgio

- 

Secondo me sono i rolex che giorgio ha mandato in giro in italia  e qualche telefonata con moggi non ha fatto male  

- 

@saayd said: Ragazzi, 
 mancano 7 utenti a 4000 utenti, mamma mia!!!! Quali sono secondo voi gli ingredienti di questo successo? Complimenti Giorgio  
 evitando di portare OT l'argomento possiamo parlare di come Giorgo (Marketing a parte) ha lavorato sul ForumFin dagl inizi lo ha considerato come un dominio a parte rispetto a GT.it preoccupandosi di aumentare i BL della directory Forum PHPBB è stato ottimizzato permettendo la personalizazione dei tag principali rispetto all'argomento trattato ed eliminando il codice JS e CSS depositandolo in un file esterno questo è quello che si vede, se c'è altro ce lo dirà lui  

- 

@saayd said: Ragazzi, 
 mancano 7 utenti a 4000 utenti, mamma mia!!!! Quali sono secondo voi gli ingredienti di questo successo? Complimenti Giorgio  Una ventina tra i migliori SEO italiani che rendono ogni conversazione interessante dalle quali si imparano nuovi aspetti dell'ottimizzazione. Che è alle prime armi o chi vuole migliorare prima o poi DEVE passare da qui. Immagina il tuo forum con interventi di Franco Cerri, Antonio Ongarello o Gigi Cifarelli diventerebbe un passaggio obbligato per i chitarristi che utilizzano internet. 

- 

@m4rc0 said: Immagina il tuo forum con interventi di Franco Cerri, Antonio Ongarello o Gigi Cifarelli diventerebbe un passaggio obbligato per i chitarristi che utilizzano internet. OT: Che ossevazione! Suoni anche tu? 
  A parte gli scherzi è vero: in questo Forum c'è gente molto preparata. Uno dei motivi è questo a parer mio. 

- 

Mi sono occupato molto di Marketing e poco di posizionamento  Giusto quanto dice Rinzi, giusto qualche aggiustatina al codice di PhpBB e una buona mappa delle discussioni. La qualità indiscussa dei partecipanti lo rende un forum linkatissimo, tanto che in un anno e sette mesi di link continui che prende appare tra la 2 e la 3 posizione cercando la chiave secca forum.