- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- Statistiche necessarie per il mio sito
-
Ciao Naxos.
In effetti non so molto di php anzi dire quasi nulla ma immaginavo mi servisse per realizzare una cosa di questo tipo.
Adesso certo di documentarmi e vedere se riesco a fare il tutto da solo altrimenti mi dovrò rivolgerò a chi mi ha fatto il sito in pratica.Cmq il fatto che tu lo abbia fatto mi dà morale visto che fino ad ora avevo ottenuto solo pareri negativi (anche dal mio webmaster).
Al max assumerò te come nuovo webmasterper adesso grazie delle indicazioni.
-
credimi non è niente di così difficile.... certo bisogna vedere come è stato fatto il codice del tuo portale, se è basato su un core etc. Io faccio formazione aziendale da 10 anni su php, phyton e sviluppo portali intranet aziendali in php. Purtroppo non posso farti da webmaster in quanto non dispongo di partita IVA essendo un dipendente, però posso darti una mano a realizzarlo. Certamente prima dobbiamo vedere di che portale si tratta. Il tracking ID non è una cosa difficile
-
capisco...
visto che io non so quasi nulla e sto studiando adesso le varie definizioni e le varie caratteristiche di strumenti tipo php e asp. E siccome non ho realizzato io il sito ma vedo che le pagine sono del tipo *.asp immagino sia quello che il mio webmaster ha usato.
Cosa dovrei vedere nello specifico per capire se è effettivamente in asp?
-