- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Snippet! questo sconosciuto...
-
Snippet! questo sconosciuto...
Ciao a tutti, questo è il mio primo post su GT...
avete mai sentito parlare degli snippet di Mr.G? sulla rete ho trovato un pò di documentazione e so che non a tutti i siti web, google implementa questa opzione sulle serp.Il punto è che mi interessa molto questo argomento. Vorrei capirci di più al fine di implementare nel mio sito gli snippet, per aggiungere sulle serp informazioni utili per la user experiences dei miei utenti.
Vi posto questo link: googlewebmastercentral.blogspot.com/2009/05/introducing-rich-snippets.html dove è possibile capire meglio di cosa parlo.
Quello che vorrei fare è suggerire nelle serp le mappe di GoogleMap associare alle strutture ricettive nel mio sito, subito nelle serp.
Qualche aiuto? vi ringrazio e ciao!Ops dimenticavo! il mio sito è www[.]hotelmassacarara[.]com
-
Ciao Airkine e benvenuto nel forum gt.
Hai mai visto questa http://www.giorgiotave.it/forum/google/122309-google-sitelink-e-simili-facciamo-il-punto-e-teniamoci-aggiornati.html ?
Per ottenere alcune "features" è importante avere un sito con il codice come vuole Google (una buona struttura, l'uso dei microformats è fondamentale) ed una buona popolarità