- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Il mio PageRank non vuole salire.
-
Forse è per questo che non sale
-
Il mio sito è david92.it
-
Mi risulta che hai solo un backlink, e per di più di un sito che non c'entra niente.
Quindi è impossibile che sali di PR continuando così.Comincia col mettere il tuo sito in firma.
-
Devo mettere il mio sito nella firma di questo forum?
-
Sarebbe già un passo avanti, otteresti backlink e forse anche qualche utente.
Tu non devi lavorare solo nello sviluppo del tuo sito, devi anche farlo conoscere in giro.E il consiglio sopra vale anche per i_fiorentino.
-
Ciao david92 e Benvenuto nel forum GT.
Potresti inoltre cominciare a recensire il tuo sito nelle directory, oltre a fare un pò di article marketing.
-
Mah, il mio sito e' inserito in tutti i principali portali che parlano di meteo e stazioni meteo amatoriali...non solo, la mia webcam e' inserita ovunque. Mediaset, RAi e tutti i portali meteo che hanno a loro volta pagerank anche 5-6/10.
Credo che il mio sito abbia notevoli backlink....ecco il perche' della mia domanda.Dovevo postarla qua la mia risposta?
Nel caso abbia sbagliato, chiedo anticipatamente scusa.
-
Ti ho risposto di là.
-
Ciao i.fiorentino,
per il tuo quesito puoi utilizzare questo post, splittato da questo thread.
-
Ho registrato in varie Directory il mio sito.
OT: Per poter inserire il link in firma cosa dovrei fare? Cioè non mi fa utilizzare alcuni tag
-
Ciao David92,
ptrai inserire un link in firma appena sarai diventato "user"
-
Ragazzi in conclusione per aumentare il mio PageRank dovrei diciamo linkare il mio sito su altri siti vero?
Cioè dovrei raccogliere più link esterni.
-
Esatto, l'ideale sarebbe che siano a tema e con PR alto.
-
Ma lo spider per capire che argomento tratta un forum riesce a vedere le sezioni o si basa sulle keyword?
-
non è colpa del redirect del dominio? non sono un esperto prendi questa cosa con le pinze però prova ad informartio aspetta la risp di qualche esperto
-
Ok,aspetto la risposta degli esperti.