- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Che combina google?!?!?!
- 

Che combina google?!?!?!Ciao a tutti! 
 Ho un problema con la scheda di rete del mio notebook (ASUS con Windows 10): si connette alla rete di casa sia tramite Ethernet che Wi-Fi, ma il risultato è sempre lo stesso: "Internet non disponibile."In questa fase, ho notato che non riesco ad accedere alle impostazioni del router. Se mi collego all'hotspot dello smartphone, riesco a navigare senza problemi. Ho provato a rimuovere e reinstallare le schede di rete, ma senza successo. Qualche suggerimento? Grazie. 

- 

Bet-office il consiglio attualmente e quello di stare fermi Aspettiamo un poco di giorni Cmq google ci vuole un pò ad aggiornarsi che redirect hai fatto? fallo lato server non in js 

- 

grazie per i consigli! finalmente un forum costruttivo!  

- 

si...infatti é quello che volevo fare. Per risponderti a chi scommette online: si e sono anche in tanti (ma ipersaturo é il mercato) In Italia non mi risulta piú di tanto ma ci sono nazioni come Olanda (dove vivo) Grecia e Inghilterra che scommettono online con molta piú frequenza che il totogoal-calcio in Italia. E'davvero un'abitudine. Cmq grazie per i consigli! 

- 

La qualità del forum è dovuta alla qualità dei forummisti. Per le scommesse confermo, in italia non funziona tanto ma in altri paesi sono molte molte usate 

- 

sento odore di proposte..........