- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Esiste questo strumento?
-
Esiste questo strumento?
Stavo cercando uno strumento che mi dia le chiavi per le quali un indirizzo è indicizzato. In pratica sapendo già che un url è stato indicizzato vorrei sapere per quale o quali keywords è stato indicizzato. Esiste?Io uso questi ma per questo non mi aiutano: http://keyword-tool.bazhoo.com/
e www.uptimebot.com.
-
no.... non saprei da dove incominciare a svilupparlo :bho:
-
[supermegaiperultraot] Rinzi l'avatar di prima faceva pietà questo pena [/supermegaiperultraot]
Ps hai visto Matrix ieri sera ?
-
@Dell'Orto Fabio said:
[supermegaiperultraot] Rinzi l'avatar di prima faceva pietà questo pena [/supermegaiperultraot]
() ..in pvt hai detto che ti piaceva ...(basta OT)
-
Mi pare che una cosa vicina a quella richiesta da Furious la faccia Google Sitemaps con le statistiche ricerca, restituendo le query di ricerca "che con maggiore frequenza hanno restituito pagine del tuo sito".
Mi sto sbagliando di molto?
-
il fatto è che un motore non indicizza un documento per chiavi, ma lo indicizza tutto, poi cerca nell'indice quali documenti hanno corrispondenze con la query, non l'inverso.
Un tool come tu l'hai pensato (che pure sarebbe utilissimo) dovrebbe:
- analizzare il documento in oggetto (la homepage)
- analizzare tutte le pagine del sito
- fare un elenco di tutte le keyword/keyphrase che compaiono (sarebbero milioni per un sito con una dozzina di pagine un po' lunghe)
- interrogare i motori per ognuna di queste key
- restituire i risultati
è un lavoro immane...
@nicola: il tool di Sitemaps mostra i click ricevuti dalle serp per una determinata chiave. Una cosa che si può evincere anche dai log
-
@petro said:
@nicola: il tool di Sitemaps mostra i click ricevuti dalle serp per una determinata chiave. Una cosa che si può evincere anche dai log
Mostra le principali serp in cui viene restituito il sito e i clic ricevuti dalle serp
-
@Dell'Orto Fabio said:
OT?
-
@Nicola said:
Mostra le principali serp in cui viene restituito il sito e i clic ricevuti dalle serp
Uhm, a me mostra solo (alcuni tra) i click ricevuti, e coincidono con quelli che vengono dall'analisi dei log, ovvero non ci trovo nessuna parola chiave che non sia anche un referrer di una ricerca su G per quella key.
Le serp in cui compaio sono MOLTE di più...