- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- piccola domanda
-
piccola domanda
Ho registrato un sito diverso tempo fa e ancora nessun risultato, cosa succede se io rifaccio l'iscrizione, mi hanno detto che rifare l'operazione potrebbe essere rischioso nel senso che il sito rischia di sparire definitivamente e vero? oppure vale solo per certi motori?
-
Se per 'iscrizione' intendi inserire il sito tramite l'ADDURL di Google (e di pagine corrispondenti negli altri motori di ricerca) , non serve un granchè la prima volta, figuriamoci la seconda e la terza.
Il modo migliore e più veloce per far indicizzare il sito è fornirgli almeno un backlink da un sito già presente in Google.
ps: quanto all'eventuale sparizione dall'indice se si fanno ripetute iscrizioni, non credo, anche perchè se fosse così facile le persone farebbero questo con i siti dei loro concorrenti.
Cordialmente,
Stuart
-
Potresti per cominciare iscriverti su dmoz.com .
-
già fatto, ho fatto la registrazione ma niente, penso proprio che rifarò l'iscrizione a dmoz
-
@barbara72 said:
già fatto, ho fatto la registrazione ma niente, penso proprio che rifarò l'iscrizione a dmoz
Dmoz**.ORG** non accetta iscrizioni ma solo suggerimenti. Reiterare il 'suggerimento' non ne accelererà l'inserimento, anzi.Come già detto, la cosa migliore (l'unica, per certi versi) è fornire al sito che vuoi far entrare nei motori dei link in entrata da siti già indicizzati. E se il tuo sito ne ha già uno, trovane altri.
Cordialmente,
Stuart
-
il sito in questione è già stato linkato da altri siti con pagerank =5
-
E allora i risultati verranno con il tempo, aggiornando frequentemente il sito, incrementandone i contenuti , e ottimizzando il codice / testo delle pagine.
Cordialmente,
Stuart