- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Fattori SEO: stanno per arrivare
-
Anch'io non la vedo come questa grande tragedia, il mondo comunque va avanti lo stesso
-
L'area top gratis resta cmq una buona idea
-
@Taiku said:
Un incidente di percorso può capitare a tutti, non mi sembra il caso di condannare a morte.
Sono sicuro che, come sempre, i risultati saranno pari all'attesa.No assolutamente...
Il fatto è che non si sa se arriverrano più questi risultati. In ogni caso, come ho detto qualche post sopra, su SEOmoz c'è tutta la trattazione sui famosi fattori del 2009...Sto cercando di preparare un pdf delle varie pagine di SEOmoz da distribuire qui su GT...Se esiste già un file del genere, fatemelo sapere che evito la fatica.
-
Presente !
-
Grazie per questo link, intanto:
seomoz .org/article/search-ranking-factors
-
Per la link diversity aggiungerei quella riguardante al server più che al dominio ma vado a naso.
-
Gentili utenti,
nel 2009 non abbiamo fatto una bella figura con i fattori SEO, visto che il documento era elaborato da una persona
La promessa che vi avevo fatto non l'ho mantenuta ed è colpa mia. Quindi, invece di fare ulteriori promesse pubbliche, l'ho fatta a me stesso: rifaremo i Fattori SEO solo dopo che avremo un bel gestionale che possa fare tutto in modo automatico.
E ragazzi...questa volta ci siamo
Il 9 Dicembre alle ore 11:00 vi presento via webinar gratuito il risultato dei Fattori SEO del 2011 https://www1.gotomeeting.com/register/631427256
Stiamo digitalizzando anche tutti i dati degli anni precedenti e questo gestionale lo miglioreremo di anno in anno
Non vedo l'ora
-
COOOOL!
-
Sempre grande, Giorgio!!!
-
Perfetto! Ottimo lavoro.
-
Ecco il link per consultare i Fattori SEO del 2011.
-
Come posso visualizzare le risposte degli esperti? Sono io l'imbranato di turno?
-
Ciao cosmoweb,
quando sei nella categoria che ti interessa c'è un pulsante sulla destra con scritto "Tutte le risposte", clicca li e le puoi leggere tutteCiao
Enea
-
Non sono molto in sintonia su alcuni fattori SEO, ad esempio la key nel dominio secondo me merita più di un 7,1 come la presenza nei social altra cosa importantissima, un altro aspetto fondamentale secondo me è la pertinenza sia dei link che degli argomenti del sito web e la multicanalità dei backlink merita più di un 6,8.
-
Soprattutto capisco che i voti siano usciti così, ma lo scartamento è talmente ridotto che è difficile capire su cosa concentrarsi ...