- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Sono estenuato!
-
Sono estenuato!
Benissimo, finalmente ce l'ho fatta a scrivere la mia presentazione ho appena finito di leggermi il regolamento, l'ho trovato molto interessante e completo, non manca proprio di nulla e cercherò di rispettarlo poichè e da anni che mi avvalgo del forum GT (pur essendomi iscritto solo adesso) e lo reputo veramente un'ottima risorsa quasi indispensabile per me che sono sempre dietro a combinare qualche struso con internet.
Spero che la mia presenza (ora attiva) qui si converta un'esperienza piacevole e interessante.
P.S : Comunque devo dire che il sito si è molto evoluto da quando l'ho conosciuto per la prima volta io; è stato qualche anno fa, stavo cercando delle Gif animate e per caso mi sono imbattuto nella pagina allora tutta arancione di Giorgiotave ed ora è diventato quello che è!a tutti, spero di essere stato esaustivo nella mia presentazione.
-
Ciao lollo e benvenuto.
-
Grazie
-
Ciao Lollo4Lollo e benvenuto nel Forum GT
-
Ciao Lollo4Lollo e benvenuto nel Forum GT anche da parte mia.
La tua presentazione è completa, non temere.
-
Ciao lollo4lollo e benvenuto nel Forum GT anche da parte mia.
-
Benvenuto anche da parte mia nel Forum GT.
-
Grazie a tutti e anche se in ritardo Buon Natale
-
-
Già, Buon 2010 a tutti
-
Ciao Lollo4lollo, bevenuto nel Forum GT anche da parte mia!
Buon 2010!
-
Grazie anche a te max felice 2010
-
-
Buongiorno forumisti! Mi sono svegliato esattamente 8 minuti fa! Capodanno devastante!
-
Wow... devi avere dato un serio benvenuto al 2010, fortunato! Io alle 2:30 sono crollato e mi sono risvegliato stammatina alle otto!
-
Si effettivamente mi sono divertito ieri sera però gioca anche il fatto che sono uno che quando può ama molto dormire
-
Proprio nessuno che lavorava, eh?
-
Io no per fortuna