- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Visite Inesistenti! da dove comincio???
-
ce ne sarebbero tantissime quante te ne posso dire ????
-
Ciao,
inizia ad elencarle e valutiamo insieme.Fai attenzione a come scrivi, sui motori di ricerca questo è un aspetto fondamentale.
Il tuo sito, qual è?
-
allora il sito è www . computermod . it
e le parole chiavi sono queste per le poche ore che gli o dedicato a selezionarle.
24 monitor
accessori computer
accessori notebook
accessori pc
acer portatile
acquisto computer
acquisto pc
acquisto stampante
asus laptop
asus monitor
canon powershot
casse acustiche
cellulari
cellulari vendita
componenti pc
comprare notebook
computer
computer assemblati
computer economici
computer portatile acer
computer portatili
computer portatili acer
confronto notebook
eee asus
fotocamera canon
fotocamera digitale
fotocamera digitale canon
fotocamera digitale nikon
fotocamere canon
fotocamere digitali
fotocamere digitali canon
fotocamere digitali reflex
hard disk
hard disk esterni
hard disk esterno
hardware vendita
ixus canon
lcd 19 pollici
lcd 26 pollici
lcd toshiba
lcd tv 19
mini notebook
mini notebook asus
monitor 17
monitor 19
monitor 19 pollici
monitor 22 pollici
monitor lcd
monitor lcd 15
monitor lcd 17
monitor lcd 17 pollici
monitor lcd 19
monitor lcd 19 pollici
monitor lcd 19 tv
monitor lcd 20
monitor lcd 22
monitor lcd 24
monitor lcd asus
monitor pc
negozi informatica
negozi on line computer
netbook acer
netbook asus
notebook
notebook 10 pollici
notebook 12
notebook 12 pollici
notebook 13
notebook 14
notebook 7 pollici
notebook acer
notebook amd
notebook asus
notebook economici
notebook scontati
occasioni notebook
occasioni portatili
offerta computer portatile
offerta computer portatili
offerta monitor lcd
offerta notebook
offerta pc portatile
offerta pc portatili
offerta portatile
offerta portatili
offerte
offerte asus notebook
offerte canon
offerte computer portatile
offerte computer portatili
offerte desktop computer
offerte desktop pc
offerte notebook
offerte pc
offerte pc portatile
offerte pc portatili
offerte portatile
offerte portatili
pc assemblati
pc monitor lcd
pc notebook
pc portatile
pc portatili
pc portatili acer
pc portatili asus
pc portatili toshiba
portatile 10 pollici
portatile asus
portatili
portatili 10 pollici
portatili acer
portatili notebook
portatili usati
prezzi computer portatile
prezzi computer portatili
prezzi fotocamere
prezzi fotocamere canon
prezzi notebook
prezzi pc portatile
prezzi pc portatili
prezzi portatile
prezzi portatili
prezzi portatili acer
prezzo computer portatile
prezzo computer portatili
prezzo notebook
prezzo pc portatile
samsung lcd
sconti notebook
stampanti
telefoni cellulari
telefonini
televisori
televisori lcd
televisori toshiba
tv lcd
tv lcd 19 pollici
tv lcd 22
tv lcd 22 pollici
tv lcd 26 pollici
tv lcd toshiba
tv samsung lcd
vendita computer
vendita computer portatili
vendita informatica
vendita monitor
vendita monitor lcd
vendita notebook
vendita notebook acer
vendita notebook asus
vendita on line notebook
vendita online notebook
vendita pc
vendita pc on line
vendita pc portatile
vendita pc portatili
vendita portatili
vendita televisori
vendita tv
videocamere digitali
-
Strano, mi sembra che il tuo sito non risulti tra le prime 100 posizioni per nessuna delle chiavi indicate.
-
ecco bravo il problema è appunto questo le visite sono inesistenti e dal sito penso che non sia ottimizzato male!!!!!!
-
Ciao Expanicum e Benvenuto nel Forum Gt.
Analizzando la homepage, credo che le key siano troppe e troppo generiche. Credo sia un'impresa titanica posizionarsi con le key "computer", "cellulari"... e così via.Forse ti conviene ottimizzare ogni pagina per determinate key, e cercare comunque di renderle il meno generiche possibile.
-
Si infatti non pretendo quelle parole perchè sono davvero troppo concorrenziali e magari una parola come quelle elencate precedentemente penso che sia migliore e molto piu facile ottimizzarle ed uscire nei primi posti!!! Il problema è che non so come e dove ottimizzare , in pratica non so da dove cominciare!!! Perdonatemi ma non sono espertissimo su queste cose!!
-
Ad esempio io userei una strada del genere.
Creare delle pagine specifiche per chiave.
Ad esempio videocamere digitali.
La pagina dovrà avere un title attinente con questa chiave, e non parole a caso, ne tantomeno un title vuoto o "untitled"...
Description e keywords studiate per questo tipo di esempio. (Le keywords credo siano meno importanti ormai)
Un contenuto specifico e non prolisso dell'esempio.P.S Mi raccomando qua nel forum inizia le frasi con le lettere maiuscole.
-
Si scusami per il maiuscolo! Comunque ok sto seguendo il tuo consiglio ed ho ottimizzato la pagina accessori www . computermod . it /accessori/vedi-tutti-i-prodotti.html
Che dici secondo te va bene????
-
Come detto in precedenza, devi lavorare sul prodotto specifico e non sul generale.
Gia vedendo il titolo della pagina, "Vedi tutti i prodotti", vuol dire che specifico non lo è...
Analizzando lo stesso la pagina, il title risulta essere troppo generico "Accessori | ComputerMod" .
Troppo generico.
Solitamente poi è sconsigliato ripetere nel titolo il nome del sito.Le keywords sarebbe meglio scriverle cosi.
"Key1, key2, ..."
E anche in questa non mettere il nome del sito e l'indirizzo.La description poi, troppo corta e generica.
P.S Non usare lo stile sms mi raccomando.
-
Penso che ora potrebbe andare bene????
www . computermod . it/accessori/vedi-tutti-i-prodotti.html
-
Devi lavorare su una singola pagina non su una pagina generale di presentazione prodotti.
-
Ti ringrazio per la pazienza. sto cercando di seguire i tuoi consigli ed ho effettuato qualche modifica al titolo all'indirizzo della pagina del prodotto specifico e alla sua descrizione, che ne dici???
www . computermod . it/stampanti-laser-fascia-business-epson/stampante-epson-epl-n3000n.html
-
Bene da qui possiamo partire, e vedere se alcuni più esperti di me possono autarti in maniera più precisa.
Per prima cosa secondo me analizzando il titolo, eliminerei come detto in precedenza il nome del sito, Computermod.
Non serve ripeterlo in ogni parte.
Lo stesso vale per le keywords, togli il nome e l'indirizzo del sito.
La description la farei un po più elaborata, non solo il titolo del prodotto ma una breve descrizione del prodotto.
Un altra regola da seguire è quella di non mettere il title, le keywords e le description tutte uguali.
-
Ora è nato un altro problema, (premetto che uso joomla 1.5 e modulo sh404sef per l'ottimizzazione delle pagine) , ma questo modulo non mi permette di togliere il nome del sito dal titolo!!!! è ora????
-
Credo che si possa risolvere installando un plugin, ma non so quale eh eh non usando Joomla.
Vediamo se qualche esperto passa per di qua, o magari prova a fare una ricerca qua nella sezione di Joomla e se non c'è niente apri una discussione specifica tu.
-
Ok mi mobilito io e vedo che posso trovare grazie per ora!
-
Mi introduco in quesa discussione per chiedere un consiglio proprio in relazione al numero di keywords con cui indicizzare un sito.
Per quanto mi riguarda ho un sito per band emergenti ed ho inserito come keywords per la ricerca on line 3 parole per le quali sono posizionato molto bene (ad es. per la frase social network musicale sono in prima pagina google anche data la scarsità di concorrenza)
Adesso mi chiedo: se inserissi altre parole potrebbe essere penalizzante nei confronti di google? mi spiego: potrebbe essere visto come spam da parte nostra?
-
Sinceramente non penso, ma lascio l'ultima parola agli esperti!!!!!
-
Ok nel frattempo che modifico tutti i meta tag titolo parole chiavi e descrizioni , come si puo procedere dopo di tutte queste modifiche per fare arrivare visite a sto benedetto sito???? grazie!!