- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Spam o non spamm questo è il problema...
-
So che potrebbe essere un assestamento di Google, ma credo strano visto il numero di posizioni. Secondo te il fatto che ho terminata una campagna AdWord influisce?
-
@Calabria said:
So che potrebbe essere un assestamento di Google, ma credo strano visto il numero di posizioni. Secondo te il fatto che ho terminata una campagna AdWord influisce?
Mah, ho letto proprio su questo forum che Google tende a penalizzare i siti che fanno uso di AdWords (per spingerli a continuare la campagna...?!?
), ma non ho mai verificato personalmente e non so se sia veritiera la cosa o meno...
Usa [url=http://www.seologs.com/dc-rank-check-int.html] questo tool per vedere la posizione del tuo sito per una data key sui vari datacenter di Google e facci sapere
-
@Calabria said:
Secondo te il fatto che ho terminata una campagna AdWord influisce?
Spero di no...La correlazione tra risultati organici e AdWords (sia in positivo che in negativo) torna spesso nelle discussioni tra seo. Tecnicamente sono due realtà nettamente distinte e non ci sono evidenze di eventuali collegamenti o nessi causa-effetto tra una campagna PPC e il ranking del proprio sito nelle serp.
Io propendo per un'assoluta neutralità tra Google AdWords e Google Search Results.
In ogni caso, potrai fugare definitivamente ogni dubbio partecipando al LIVE con LowLevel e le sue Colleghe, alle 18, oggi
Cordialmente,
Stuart
-
-
Secondo me sarebbe triste
non credo che qualcuno possa darci una risposta certa a questa domanda però nel dubbio sempre meglio fare le campagne adwords su una paginetta esterna al sito posizionato.
-
@Calabria alle 3.07 said:
@Calabria alle 3.43 said:
So che potrebbe essere un assestamento di Google, ma credo strano visto il numero di posizioni. Secondo te il fatto che ho terminata una campagna AdWord influisce?() Problemi con il copia e incolla?...
Cordialmente,
Stuart
-
Problema risolto: Google mi ha ritornato alla posizione d'origine però vi comunico di aver fatto una nuova campagna adWord. I SOLDINI PIACCIONO A TUTTI forse anche agli spider
-
@Calabria said:
Problema risolto: Google mi ha ritornato alla posizione d'origine però vi comunico di aver fatto una nuova campagna adWord. I SOLDINI PIACCIONO A TUTTI forse anche agli spider
-
@Calabria said:
Ma ti ha ridato la tua posizione "originale" solo dopo aver riattivato la campagna adwords?
-
Purtroppo è la cruda verità. In questa maniera mi accorco che google mi ha fatto diventare un AdWord dipendente.
Lasciate ogni speranza a Voi che entrate...