• User

    Chi caspita è Mark??

    Ciao a tutti!

    Finalmente mi presento! ...Ho scritto finalmente perché, in realtà, è da un pezzetto che sono iscritto a questo forum ma, per qualche strano motivo, ci ho messo un po' prima di "rivelarmi". 😉

    Ho potuto conoscere il mitico Giorgio nel GT Study Day che fece, non molto tempo fa, a San Benedetto del Tronto. Ho avuto l'opportunità di fargli qualche domanda e sono rimasto molto colpito da lui non solo e non tanto per la sua competenza e professionalità, ma sopratutto per il suo modo di fare.

    ...Ho avuto il piacere di venire in contatto con una persona simpatica, gentile e sopratutto molto semplice. Quest'ultima parola NON vuole assolutamente essere un aggettivo "limitante", anzi! 🙂

    Che dire di me? Proprio in questi giorni ho messo online un mio piccolo/grande sogno su cui lavoravo, ormai, da molto tempo (a tal proposito, ho messo un post nella sezione "Presentaci il tuo sito").

    **Ho scelto Internet come "mezzo di espressione" NON perché io sia un "geek" e/o un patito di tecnologia, anzi. **Da questo punto di vista, posso dire di essere sempre stato uno molto "terra terra": il mio primo cellulare l'ho avuto solo 4 anni fa e, nel corso del tempo, l'ho cambiato solo una volta perché il primo si era rotto.

    ...Con i computer le cose non sono andate molto diversamente! 😉

    Per dirne un'altra, non ho mai scaricato un film e/o un CD da internet...non solo e non tanto perché detesto la pirateria (sono un vero e proprio FETICISTA di DVD e CD originali), ma perché non avrei idea di come fare a maneggiare tutte quelle robe sul file sharing, eccetera, eccetera.

    ...E allora perché un PRIMITIVO come il sottoscritto ha scelto proprio Internet come canale di espressione??

    Per il semplice motivo che - se lo sai padroneggiare - il Web ti offre un potentissimo mezzo di comunicazione e ti dà l'opportunità di FARE COSE CONCRETE che, altrimenti, ti sarebbero precluse offline (a meno che uno non abbia davvero un sacco di soldi da investire, oppure santi in Paradiso che ti raccomandano a destra e a manca).

    A questo proposito, ricordo una BELLISSIMA intervista a Enrico Madrigrano dove parlava della sua visione del Web 3.0...che non era qualcosa legato solo alla tecnologia, bensì riguardava una caratteristica che probabilmente è molto poco "geek" e tecnica: la presa di CONSAPEVOLEZZA che Internet ti può dare un POTERE CONCRETO per cambiare le cose!

    Questo è il motivo per il quale un (ex) analfabeta informatico come il sottoscritto si è messo (seriamente!) a studiare Internet e il Web Marketing: perché sento di avere qualcosa di CONCRETO da dire e da dare e il Web mi dà la VERA possibilità di poter COMUNICARE con tantissime persone con cui posso condividere i miei contenuti.

    Scusate se mi sono dilungato. Quello che ho scritto l'ho scritto col cuore perché ci credo veramente...

    Vi ringrazio per l'attenzione che avete dedicato a leggere questo mio delirio. 😉

    Auguro un felice e sereno Natale a TUTTI!!!!!!

    Un abbraccio.
    Mark


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Mark e Benvenuto nel Forum GT... e Buon Natale! :natale:


  • Super User

    Ciao Mark, benvenuto nel Forum GT! 😄

    Mi trovo d'accordo su tutti i punti che hai elencato e spero che ci leggeremo presto nel Forum! :sun:

    Buona Natale anche a te! :1145963735-Party (5

    :ciauz:


  • ModSenior

    Ciao Mark, benvenuto nel forum GT! 🙂

    Buon Natale anche a te!


  • ModSenior

    Ciao Mark e benvenuto nel Forum GT anche da parte mia.


  • User

    Grazie a TUTTI per la calorosa accoglienza in questo forum, mi ha fatto molto piacere!! 🙂

    Di nuovo buon Natale a tutti voi.

    Mark